Vai al contenuto
  • 0

Inglesine light, che faccio?


Bauhaus

Domanda

Ciao a tutti, e’ un po’ che non scrivo ma lavoro e famiglia prendono sempre più tempo (come e’ fisiologico che sia del resto).

 

Ho da poco fatto compromesso per muovermi in una casa più grande, vorrei far coincidere l’investimento buttando dentro uno sfizio che ho ormai da qualche anno, l’acquisto di una macchinetta da divertimento puro.

 

Venendo da 2 mx5 (NA e NC) sono sempre stato fissato con la Elise.

 

Ho 8/9 mesi davanti per capire se fila il seguente discorso.

 

Premesso, budget massimo 20, preferibilmente al ribasso.

 

S1 UK rhd

 

059c8f6fb88eb79e38d1160b7e78e64e.jpg

 

“Alternativa”

 

Risparmio molti soldi per qualcosa del genere (e’ di un amico) e faccio portafoglio per poi darla dentro più avanti per una elise più fresca (vorrei una Toyota s2 o s3).

 

e2d904e50d87319967284d43eb9541c9.jpg

 

Opinioni benaccette

 

 

 

 

 

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Le oldine sono mostruosamente affascinanti anche se loro pure pericolose per il portafogli se per sventura apri i siti after market inglesi

(la mia lista base parte da kit 85hp e cambio a 5 rapporti e roll cage, 4000 pounds e via).

Hanno però il vantaggio di avere una sorta di sedile posteriore e che ti diverti un sacco anche a velocità da carrello della spesa.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le oldine sono mostruosamente affascinanti anche se loro pure pericolose per il portafogli se per sventura apri i siti after market inglesi
(la mia lista base parte da kit 85hp e cambio a 5 rapporti e roll cage, 4000 pounds e via).
Hanno però il vantaggio di avere una sorta di sedile posteriore e che ti diverti un sacco anche a velocità da carrello della spesa.


Ciao Tony,

Si conta che questa sopra ha già diversi upgrade (penso si noti il carbon Kevlar) sia estetici che meccanici e penso la terrei sostanzialmente così.
Su strada e’ già una scheggia.

Analogamente la Lotus, non andrei oltre le modifiche di rito per garantire la affidabilità.


☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si si, ho già visto che quella è pistolata,  ed è un bell’esemplare.

 

Io sono molto di parte per le mini, quindi alla fine favorevole.

Le guardo spesso pure io, anche se adesso mi sono innamorato di un progetto ancora più zingaro

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
18 ore fa, TonyH scrive:

Si si, ho già visto che quella è pistolata,  ed è un bell’esemplare.

 

Io sono molto di parte per le mini, quindi alla fine favorevole.

Le guardo spesso pure io, anche se adesso mi sono innamorato di un progetto ancora più zingaro

Tipo questo? ❤️

 

Modificato da boygrunge
  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per Elise e similari ti consiglio di farti un giro sul forum di LLCC, ci sono un sacco di consigli per l'acquisto.

 

Per quanto riguarda scelta tra Elise e  Mini... Sono due auto che piü diverse non si puö. Anch'io sono innamorato di entrambe (una ce l'ho e l'altra sto valutando se metterla in garage), dipende molto che tipo di uso pensi di farne.

Se hai il tempo il weekend per andare a caccia di belle strade e magari fare una puntata in pista ogni tanto, allora l'Elise é imbattibile.

Se hai poco tempo da dedicarle e vuoi un'auto che puoi usare alla bisogna anche in città, beh allora Mini senza pensarci due volte.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 ore fa, boygrunge scrive:

Tipo questo? ❤️

 

 

No, più zingaro tipo questo :lol: 

https://youtu.be/0ioDMFC6rtk

La Sporting la adoro da quando uscì, e a quanto pare con pochi lavoretti nel misto stretto è un furetto come Mini e 112 abarthAbarth

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Elise S1 senza ombra di dubbio. In uk hanno ancora dei prezzi interessanti, qui invece ti piegano a 90 prima di vendertela...


Esatto,

Si al momento non posso permettermi auto italiane (dai 25/30 un su?), quindi mi accontenterei


☏ iPhone ☏
Per Elise e similari ti consiglio di farti un giro sul forum di LLCC, ci sono un sacco di consigli per l'acquisto.
 
Per quanto riguarda scelta tra Elise e  Mini... Sono due auto che piü diverse non si puö. Anch'io sono innamorato di entrambe (una ce l'ho e l'altra sto valutando se metterla in garage), dipende molto che tipo di uso pensi di farne.
Se hai il tempo il weekend per andare a caccia di belle strade e magari fare una puntata in pista ogni tanto, allora l'Elise é imbattibile.
Se hai poco tempo da dedicarle e vuoi un'auto che puoi usare alla bisogna anche in città, beh allora Mini senza pensarci due volte.


Bazzico tipo dal 2012.....

Sto a pochi km da PB racing

La userei nel poco tempo libero, grossomodo una uscita settimanale più le sere estive.

La mini onestamente fa parte di un discorso più razionale e e’ tutt’altra macchina (a tutt’altro prezzo).

Vediamo come si evolve la cosa


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao forum!

 

Il tempo vola, sempre meno invero da dedicare alla passione motoristica....

 

Però non si molla, l’anno parte bene.

 

In famiglia c’è ancora questa:

 

078c811b12855cbb09101e3aa100fb3f.jpg

 

E da pochissimo e’ arrivata questa:

 

a05c265d5a55369d1d9651a7e385a51c.jpg

 

Il sogno e’ nel 2020 portare a casa anche la light per fare un bel confronto a tre...

 

Incrocio le dita

 

 

☏ iPhone ☏

 

  • Mi Piace 8

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.