Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Informazioni garanzia su verniciatura

Featured Replies

Inviato

Ragazzi la tipo ha un piccolo difetto su una parte plastica della carrozzeria e si sta sfogliando. Purtroppo l'officina con reparto verniciatura autorizzata più vicina è quasi a 100km da me. Il concessionario e il carrozziere mi dicono che assolutamente rientra in garanzia. 

Essendo lontana però mi crea non pochi problemi. Ho chiesto l'auto sostitutiva e mi hanno detto che bisogna accordarci perché l'auto sostitutiva la danno solo per fermo vettura dovuto a GUASTI MECCANICI. boh a me sembra una cavolata. Ma davvero fiat fa così? Che cambia a me se sta in officina perché ha rotto il motore o perché deve essere riverniciata? Sempre a piedi sono (e a 100km da casa) 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
23 ore fa, hot500abarth scrive:

Chiama il numero verde Fiat e chiedi chiarimenti 

ok farò così.

magari se qualcuno ha avuto esperienze tipo la mia...se volete darmi qualche consiglio vi ringrazio

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
1 ora fa, skid32 scrive:

a me non risulta 

fermo macchina è fermo macchina, ci sta pero' che non ne abbiano per tutti e vi dobbiate accordare

Ah questo ci mancherebbe. GIustissimo. Però appunto ha specificato che per difetti di verniciatura non c'è l'auto sostitutiva

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

domani fissiamo il giorno. la pratica è passata. Hanno di nuovo specificato che l'auto sostitutiva non è prevista ma me ne danno lo stesso una loro.