Vai al contenuto

[BRA] Fiat Toro SUV (Spy)


sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, nucarote scrive:

Insomma, la zona del passaruota posteriore secondo me è agghiacciante.... 

È la stessa del Compass ?

comunque si, infatti Compass spero con la prossima diano una bella ripulita a inutili bombature

5 minuti fa, Cosimo scrive:

hai ragione, è cambiato, anche se il culo continua a darmi quella sensazione di fiat 127 rialzata.  Non sarebbe nemmeno un posteriore malaccio come trattamento delle superfici, peccato che le proporzioni siano inqualificabili.  In brasile con il nuovo stabilimento hanno evidentemente cambiato gli stampi. 

Comunque sembra ancora più stretto e più alto.  

Risultati immagini per concept Fastback

 

 

71D24686-39EA-45D9-AF0E-8D5730F0C1B2.png.304279cbed4a4636cf06c9bff1572ecd.png

 

83ED0AC8-7B92-42D4-B23C-174A37A49AC0.png.ebd2ad20699b4ecf3c0ae36b5bae5a85.png

Sta diventando una Arkana! ?

 

Ma a me piace, questo megaculo e spero tanto che lo faranno anche in EU magari il fratello di Tonale 

133BB827-018F-46DD-A6DC-1049C4EDDB6E.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

È la stessa del Compass ?

comunque si, infatti Compass spero con la prossima diano una bella ripulita a inutili bombature

 

 

Alla fine il Toro è un cugino Compass. :-D Comunque a guardare il modello in clay pare che abbiano preso la struttura della porta posteriore del Toro e le hanno cambiato il lamierato per fare la tipica "unghiata", ma visto che c'erano potevano rendere un pelo meno piatto la parte bassa della portiera, anche se forse avrebbe comportato la modifica del lamierato della portiera anteriore che mi pare essere proprio quella del Toro. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

 

 

Alla fine il Toro è un cugino Compass. :-D Comunque a guardare il modello in clay pare che abbiano preso la struttura della porta posteriore del Toro e le hanno cambiato il lamierato per fare la tipica "unghiata", ma visto che c'erano potevano rendere un pelo meno piatto la parte bassa della portiera, anche se forse avrebbe comportato la modifica del lamierato della portiera anteriore che mi pare essere proprio quella del Toro. 

Eh si le porte son le stesse di Toro e Compass, mi sembra anche le posteriori sono le stesse... effettivamente penso che il muso del Toro lo si puó sostituire mettendoci quello di Compass ?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma questo è solo un modello di stile... fa ancora in tempo a peggiorare ?

 

scherzi a parte, non mi piace, è davvero troppo pesante. Ma poi è un fiat, ti puoi anche permettere, ed avrebbe anche più senso storico, fare una coda più verticale e cercare di camuffare un pò quel volume dietro che così è davvero inguardabile

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

ok ma bisogna saperlo portare il culone :D

ci sono i modi per renderlo meno evidente mentre qui ho la sensazione che abbiano proprio voluto enfatizzarlo quasi per volersi dare un' aria da suv-coupè simil premium

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si salva fino alla maniglia posteriore, la coda è agghiacciante :disp2: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.