Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2019 - GP Russia - Sochi

Featured Replies

Inviato
19 ore fa, Unperdedor scrive:

Mercedes non brillante, ma recupereranno. 

Occhio che ieri anche se non sembrava andavano forte, hanno lavorato in ottica gara, in FP1 il tempo era con gomme medie, in FP2 pare girassero con parecchia benzina.

• Risposte 177
  • Visite 21.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• CL a fine giro:   “Fuck... I completely fucked up the last sector” “You're P1” “Ah...”  

• ma più che altro, non era più veloce, e dargli la posizione in quel momento significava mettere tutte e 2 le Ferrari a rischio, ha fatto bene la squadra ad aspettare il pit, peccato per il dopo p

• Io sto rivivendo emozioni dimenticate da 13 anni. L'unica differenza è che Schumi non mi aveva mai fatto dubitare della mia eterosessualità.

Immagini Pubblicate

Inviato
Spoiler

Ok, sbavatura di Seb nel primo tentativo, però pure la sfiga con bandiera gialla e poi rossa nei successivi giri. Ora il dilemma è: visto il poco tempo, rischio con la gomma gialla o spreco una rossa? Forse andrei sulla prima, ma è un rischio.

Inviato
  • Autore
5 minuti fa, GL91 scrive:
Spoiler

Ok, sbavatura di Seb nel primo tentativo, però pure la sfiga con bandiera gialla e poi rossa nei successivi giri. Ora il dilemma è: visto il poco tempo, rischio con la gomma gialla o spreco una rossa? Forse andrei sulla prima, ma è un rischio.

Spoiler

Visto che il primo con le rosse é ad un secondo da Hamilton, e che Gasly 15 é a 2,2 direi gialla, c'è ampio margine

☏ ONEPLUS A5010 ☏

Modificato da Aymaro

Inviato
18 minuti fa, Aymaro scrive:
  Nascondi Contenuto

Visto che il primo con le rosse é ad un secondo da Hamilton, e che Gasly 15 é a 2,2 direi gialla, c'è ampio margine

☏ ONEPLUS A5010 ☏

Spoiler

Io avrei fatto la stessa scelta, ma se fosse uscita un'altra bandiera, anche gialla, durante il giro sarebbero stati volatili per diabetici, per cui capisco perché abbiano fatto la scelta più sicura, comunque gomme rosse ne hanno. Però anche io avrei corso il rischio.