Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stop alla produzione della Fiat 124 Spider

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, schtrunz scrive:

Comunque interessante il "successo" in UK e Germania, pragonato all ostilita di questi mercati ad altri modelli italici. In questi mercati l auto italiana vuol dire sfizio, seconda/terza macchina ecc.

é cosí infatti, all'estero le auto italiane sono le auto per divertirsi, non per andare in ufficio tutti i giorni

• Risposte 278
  • Visite 43.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mi son fermato al metrossessuale... Cioè “un giovane che non guida un auto sportiva è un metrosessuale” è già indice di IGNORANZA e QUALUNQUISMO, e qualifica il video come spazzatura. Sincerament

• Io sono un altro che ha scelto 124! Ero partito dal mito mx5, da amante degli aspirati il 2.0 184cv per me era il top ma c'era qualcosa che non mi convinceva fino in fondo... poi ho visto dal viv

• Basta mettere video di questo cogli0ne! È uno che ha fatto truffe varie (tra cui omologazioni farlocche) in Italia ed è scappato alle Canarie.   Non regalate visualizzazioni a questo individ

Immagini Pubblicate

Inviato

la sintesi di questa vicenda si può riassumere così:

Euro6-d temp e successivi.

traduzione dal dialetto lombardo: "per far ballare la scimmia ci devi mettere dentro i  soldi"

appalto finito.

Modificato da Matteo B.

Inviato
4 minuti fa, Matteo B. scrive:

traduzione dal dialetto lombardo: "per far ballare la scimmia ci devi mettere dentro i  soldi"

appalto finito.

Aggiungiamo anche che la 124 fa guadagnare più a Mazda che FCA, e che per giunta non hanno manco avuto questo grande ritorno di immagine specie negli USA.

Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

Aggiungiamo anche che la 124 fa guadagnare più a Mazda che FCA, e che per giunta non hanno manco avuto questo grande ritorno di immagine specie negli USA.

appunto , appalto.

a loro dispiace un sacco che non abbiano aggiornato il  1.4, erano soldi presi prima ancora di caricare le navi.

Inviato
7 minuti fa, Matteo B. scrive:

appalto finito.

Ni 

Nel senso che in Francia, per esempio  , è stata omologata euro 6 d temp.

E per gli usa la produzione continua 

A mio parere, c'è anche il discorso dell'obsolescenza del 1.4 mair che non sopravvivra' oltre il 2021.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Adesso, stev66 scrive:

Ni 

A mio parere, c'è anche il discorso dell'obsolescenza del 1.4 mair che non sopravvivra' oltre il 2021.

Ah, ok..non sapevo 

vabbè lasciamo perdere ...."in Francia si , in Italia o Germania No,  non scoperchiamo il vaso di Pandora delle omologazioni" :muto:

comunque il 1.4 andava o rifatto o rivisto a fondo, il succo è quello.

Inviato
1 minuto fa, Matteo B. scrive:

Ah, ok..non sapevo 

vabbè lasciamo perdere ...."in Francia si , in Italia o Germania No,  non scoperchiamo il vaso di Pandora delle omologazioni" :muto:

comunque il 1.4 andava o rifatto o rivisto a fondo, il succo è quello.

O sostituito con  il 1.3 180 cv. Ma a quel punto c'era il problema del cambio , che si fiat è ancora quello vecchio di nc  è gia al limite

Alla fine gli svantaggi per entrambi superavano i vantaggi. Ma mi sembra che entrambi i partner siano rimasti contenti, tanto da lasciare più di una porta aperta a future collaborazioni

Inviato
7 minuti fa, stev66 scrive:

Ni 

le 2019 sono euro 6 d temp a libretto anche in italia

che la produzione usa continui ho i miei dubbi, probabilmente sono a stock solo che lo stock è finito, la produzione x fiat  è finita nel 2018

Inviato
1 minuto fa, skid32 scrive:

le 2019 sono euro 6 d temp a libretto anche in italia

che la produzione usa continui ho i miei dubbi, probabilmente sono a stock solo che lo stock è finito, la produzione x fiat  è finita nel 2018

Non credo, in quanto nel 2019 le vendite sono circa l'80% del 2018, e m sembra strano che al 31 12 2018 ci fosse uno stock maggiore della produzione di un anno. E più .

Inviato
Adesso, stev66 scrive:

Non credo, in quanto nel 2019 le vendite sono circa l'80% del 2018, e m sembra strano che al 31 12 2018 ci fosse uno stock maggiore della produzione di un anno. E più .

tutte le vetture 124 vendute in italia (anche le attuali 2019) sono state prodotte per la maggior parte nel 2016 , alcune nel 2017, e pochissime unita' nel 2018

il grosso è stato prodotto nel 2016 /17 :fatto