Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

Per le prove:

 

Messaggi Raccomandati:

Non vedo il problema su Panda... anche se sarebbe sempre meglio essere al passo dell’infotainment.

 

Gli altri hanno un solo modello mentre FIAT ne ha 2, uno più « semplice » e rationnal a prezzo « ragionato » che e Panda e l’altro che e il « Premium » del segmento e che si chiama 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, mmaaxx scrive:

 

è il 48V.


Come per le Suzuki, sfruttano l’impianto elettrico standard. 
Son motori per utilitarie, non ha molto senso aggiungere chissà che tecnologie se devi tenere basso il prezzo di listino.

Sui GSE Turbo verrà adottato il MHEV 48 V. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, mmaaxx scrive:

 

è il 48V.

No per le utilitarie no.

 

8 minuti fa, AlexMi scrive:

Sulle utilitarie si va solo di 12 v.

Interessante vedere su strada i consumi reali.

Esatto.

16 minuti fa, iDrive scrive:

Non vedo il problema su Panda... anche se sarebbe sempre meglio essere al passo dell’infotainment.

 

Gli altri hanno un solo modello mentre FIAT ne ha 2, uno più « semplice » e rationnal a prezzo « ragionato » che e Panda e l’altro che e il « Premium » del segmento e che si chiama 500.

 

Sarebbe meglio avere un infotainment adeguato, comunque tanto in Italia vende a pacchi in versioni base.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, diciottocavalli scrive:

Purtroppo quando hanno disegnato la plancia sono stati poco lungimiranti, non prevedendo l'incasso per lo schermo. Quindi bisognerebbe rifare quasi tutto per avere un infotainment integrato. In rete qualcuno dice che in Fiat ci stanno lavorando, la qual cosa significherebbe che vogliono tirare avanti ancora assai con questo modello (l'investimento penso sia importante). Vedremo. Ad ogni modo, sono in forte ritardo. 

Un problema simile ce l'ha la Ypsilon, tra l'altro.

Ypsilon ha l’autoradio 2 DIN con optional UConnect da 5 pollici touch

1179518C-A737-4FA3-A70B-9E743554FD90.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Sarebbe meglio avere un infotainment adeguato, comunque tanto in Italia vende a pacchi in versioni base.


Il fatto è proprio questo...
 

O fai una modifica alla plancia ed implementati un infotainment touch, tipo quello di Giulietta per capirci, da mettere come equipaggiamento standard, oppure se lo fai in ottica opzionale butti solo via soldi!
In più il fatto che venga (politicamente) prodotta in Italia non agevola gli investimenti sulle modifiche, in quanto una buona fetta del margine te la mangi solo con i costi produttivi maggiori di Pomigliano rispetto a Tichy.

 

Panda è da prezzo, e chi la compra la compra al 90% per quel motivo.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.