Vai al contenuto

reckoner00
Messaggio aggiunto da __P

52C0E858-B140-4E50-9F98-02E4C6FD77DB.jpeg.69717f8bcc43e6692f30ef88a62c4e97.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

 

Maserati Ghibli Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, gpat scrive:

 

L'auto complessivamente sarà un salto quantico rispetto alle Maserati attuali, quindi si.

In ogni caso basterà prendere la versione top con il 6 cilindri, non sussiste il problema.

Poi se veramente dovesse andare incontro a svalutazione pesante, mal che vada me lo comprerei io.


Non solo come meccanica, ma anche come tecnologia e design degli interni.

 

Ripeto la gente prende senza problemi Macan e Velar L4, non vedo perché debbano porsi problemi per la “piccola” UV modenese.

Che tra le altre cose il L4 lo avrà ibrido mild e plug-in.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

La sua diretta rivale sarà una Macan a 0 cilindri (secondo me grossa caxxata dalla loro parte), basterà questo a sequestrare quote di mercato :D
Spero abbiano abbastanza raziocinio da metterci anche il diesel MHEV.

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, gpat scrive:

La sua diretta rivale sarà una Macan a 0 cilindri (secondo me grossa caxxata dalla loro parte), basterà questo a sequestrare quote di mercato :D
Spero abbiano abbastanza raziocinio da metterci anche il diesel MHEV.


No... il diesel su Maserati scomparirà a breve.

E per competere con la Macan “zerocilindri” la Levantina avrà la sua versione BEV.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, gpat scrive:

La sua diretta rivale sarà una Macan a 0 cilindri (secondo me grossa caxxata dalla loro parte), basterà questo a sequestrare quote di mercato :D
Spero abbiano abbastanza raziocinio da metterci anche il diesel MHEV.

 

Niente piú Diesel sulle Maserati

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, lukka1982 scrive:


Non solo come meccanica, ma anche come tecnologia e design degli interni.

 

Ripeto la gente prende senza problemi Macan e Velar L4, non vedo perché debbano porsi problemi per la “piccola” UV modenese.

Che tra le altre cose il L4 lo avrà ibrido mild e plug-in.

 

invece partirà la sega mentale :

" una Maserati deve avere ALMENO 6 cilindri , gli altri fanno delle OTTIME macchina L4 però GUAI Maserati 4 cilindri "

 

sto già sentendo i boati di queste bischerate in sottofondo

 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, giopisca scrive:

 

invece partirà la sega mentale :

" una Maserati deve avere ALMENO 6 cilindri , gli altri fanno delle OTTIME macchina L4 però GUAI Maserati 4 cilindri "

 

sto già sentendo i boati di queste bischerate in sottofondo

 


Partirà la pippa per la versione da 250 cv 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Ghibli Diesel solo fino a Settembre 2020. Per Levante mi sembra lo stesso.

22 minuti fa, giopisca scrive:

 

invece partirà la sega mentale :

" una Maserati deve avere ALMENO 6 cilindri , gli altri fanno delle OTTIME macchina L4 però GUAI Maserati 4 cilindri "

 

sto già sentendo i boati di queste bischerate in sottofondo

 

 

Io non mi fossilizzerei sul 4 cilindri. Ora come ora, il blasone Maserati é salvaguardato dai V6 e soprattutto dal V8! Oramai sono in pochissimi ad avere i V8.

Una Levantina con L4 e V6 non avrá NULLA da rimproverarsi, se manterra un delta potenza/lusso/prezzo con i best in class

Modificato da espresso
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, giopisca scrive:

 

invece partirà la sega mentale :

" una Maserati deve avere ALMENO 6 cilindri , gli altri fanno delle OTTIME macchina L4 però GUAI Maserati 4 cilindri "

 

sto già sentendo i boati di queste bischerate in sottofondo

 

Ma davvero pensate che ci sia tutta questa gente diversamente povera che nel 2020 ed oltre, in piena epoca Tesla, guarda al numero di cilindri?

Al massimo qua da noi si farà la polemica che manca la versione superbollo free. :lol: :lol:  

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora una volta c’è un problema di brand positionning... esattamente come il Diesel. Ma come al solito non imparano.

 

Chi se ne frega di pagare bollo o tasse per prendersi una Maserati? La Maserati non è la machina da tutti. E non è certamente ne Porsche ne ancor meno un elettrodomestico tipo Range Rover...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.