Vai al contenuto

reckoner00
Messaggio aggiunto da __P

52C0E858-B140-4E50-9F98-02E4C6FD77DB.jpeg.69717f8bcc43e6692f30ef88a62c4e97.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

 

Maserati Ghibli Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Mauro Caporale scrive:

tanta suspense per!?! mi sarei aspettato una versione “Gts Assetto Corsa” con il nuovo V6 da 630cv, per fargli il culo a ClasseE Amg e Serie5M! 
Belli i fari posteriori 😍 richiamo storico si boomerang del 3200GT


Hanno presentato la versione Hybrid che anticipa le modifiche della MY21. I teaser ed i comunicati stampa di quella parlavano... 😌

Quello che chiedi tu sarà la Trofeo con il V8 da 590 cv.

 

 

2 minuti fa, naviossab scrive:

 

@VuOtto: l'altra caratterizzazione estetica / funzionale si desume anche da questa immagine...


Le prese d’aria intendi?

Non ho capito invece quale altra modifica all’anteriore era visibile nei teaser... 🤔

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

I prezzi dovrebbero essere ufficializzato a fine luglio, pre-ordinabile da agosto.

 

Io ci sto pensando....ma temo che il prezzo non valga la pena. Speravo in un esterno decisamente diverso da una gran Sport...invece mi pare di vedere che qualche profilino in carbonio è tutto quello che metteranno, assieme al motorone ovvio. 

 

La cosa che temo di più è il prezzo, sento parlare di 150k euro......

Si mi aspetto un prezzo giù di li, devi stare attento a non sentire il sound, altrimenti poi il richiamo sarà peggio di quello delle sirene e non potrai resistere 😬

Modificato da AlexMi
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, lukka1982 scrive:

- Le prese d’aria intendi?

- Non ho capito invece quale altra modifica all’anteriore era visibile nei teaser... 🤔

-  Yes

-le stecche della calandra di GranSport e GranLusso (Base rimane uguale) ora sono più larghe perché hanno un inserto centrale in finitura differenziata.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno si è accorto ma il marchio è stato ristilizzato nella home page del sito Maserati: 

 

image.png.135010f30582974d15b09236eee34ff4.png

mentre nel portellone della new Ghibli c'è il font storico. 

 

image.png.1bc6a13b7efef25275a8bf493b4e397c.png

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.