Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, lukka1982 scrive:


Esatto... 

Potrebbero esserci delle iM3 e delle Quadrifoglio Verd-E (😬) a concorrere nel sub segmento.

Piccolo ot in questa discussione 

Molti e vi posso assicurare che sono molti stanno aspettando di vedere mc20 con il Nettuno e con la versione bev per vedere se a livello mondiale di sarà la prevalenza della seconda (cosa ritenuta da ricovero in psichiatria fino a 2 anni fa e molti si muoveranno di conseguenze 

Facendo nomi ad esempio Porsche e Ferrari...e non solo..

 

Chiuso ot

Penso che questa gta possa essere davvero l ultima di questa serie 

 

Per quando riguarda serie speciali oggi non le vende nessuno in tempi brevi ne mclaren ne porsche ne Ferrari (loro dopo i primi clienti e la prima battuta fanno un secondo giro di chiamate e le piazzano quelle speciali)

 

comunque non ho dati aggiornatissimi,ma non è che ad un mese fa ne avessero vendute 100 eh..

 

E come fatto notare si tratta di una serie solo per Europa 

 

Ad ogni modo c e un moderato ottimismo 

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la scelta di non venderle in Usa (se confermata) è veramente incomprensibile. Anche solo per l'immagine del marchio va portata in America, fosse solo per farla provare alle riviste, e in ogni caso sono convinto che qualcuna si venderebbe senza troppe difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, iDrive scrive:

Pfff... :D

 

Comunque ai i numeri della M4 GTS e della M3 CS in Europa rispetto alle 500 GTA previste?

Ho trovato:

 

398 M4 GTS immat in Europa.

600/650 M3 CS previste in Europa (su 1200 nel mondo).

 

Le 9k Giulia Q non sono poche visto che BMW ha venduto 15k M3 F80 Compétition/CS. ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mikisnow scrive:

Domanda: come mai vi state trastullando con questi numeri?! 😅


Per decretare se le GTA hanno avuto o meno successo! 🤣

 

Sinceramente 350 vetture in 6 mesi con 25 k€ di caparra - stiamo pur sempre parlando di una sedan pimpata da 180 k€ - in questo periodo storico sono un successone per un brand come Alfa Romeo!

Da qui a marzo non riusciranno ad arrivare a 500 pezzi venduti quasi a scatola chiusa?

Amen... ne produrranno di meno, ed i fortunati proprietari avranno una rivalutazione ancor più alta in futuro... 😌

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, ale75 scrive:

Per quando riguarda serie speciali oggi non le vende nessuno in tempi brevi ne mclaren ne porsche ne Ferrari (loro dopo i primi clienti e la prima battuta fanno un secondo giro di chiamate e le piazzano quelle speciali)

 

So per certo, che la Mclaren sta facendo molta fatica in questo periodo a piazzare pure le Elva. La ragazza di mio fratello, avendo un'azienda che fresa parti in carbonio per l'automotive, ed avendo tra i clienti anche McLaren, mi ha detto che il taglio delle Elva a 249 unità non è definitivo, poiché sono già stati informati che se la situazione non cambia (leggi: "se non ne vendiamo altre") potrebbero ridursi ulteriormente.

 

Quindi anche mostri sacri come McLaren fanno, per assurdo, più fatica di AR a vendere prodotti special.

 

Una domanda. Giulia FL MY22 riprenderà in alcune parti lo stile del paraurti di GTA o sarà una cosa a sè stante?

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

So per certo, che la Mclaren sta facendo molta fatica in questo periodo a piazzare pure le Elva. La ragazza di mio fratello, avendo un'azienda che fresa parti in carbonio per l'automotive, ed avendo tra i clienti anche McLaren, mi ha detto che il taglio delle Elva a 249 unità non è definitivo, poiché sono già stati informati che se la situazione non cambia (leggi: "se non ne vendiamo altre") potrebbero ridursi ulteriormente.

 

Quindi anche mostri sacri come McLaren fanno, per assurdo, più fatica di AR a vendere prodotti special.

 

Una domanda. Giulia FL MY22 riprenderà in alcune parti lo stile del paraurti di GTA o sarà una cosa a sè stante?

Mclaten ha già comunicato ufficialmente che la produzione di elva sarà tagliata a 149 pezzi

 

Gta sarà a se stante 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, lukka1982 scrive:


Per decretare se le GTA hanno avuto o meno successo! 🤣

 

Sinceramente 350 vetture in 6 mesi con 25 k€ di caparra - stiamo pur sempre parlando di una sedan pimpata da 180 k€ - in questo periodo storico sono un successone per un brand come Alfa Romeo!

Da qui a marzo non riusciranno ad arrivare a 500 pezzi venduti quasi a scatola chiusa?

Amen... ne produrranno di meno, ed i fortunati proprietari avranno una rivalutazione ancor più alta in futuro... 😌

Mah! Personalmente credo che l'assenza della GTA in NA sia solo temporanea. Se non esauriscono le 500 in Europa, ne aggiungono qualcun'altra e le dirottano tutte in USA. Parere personale eeehhh :si:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.