Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A: "Dobbiamo ringiovanire la clientela VW"

B: "Buttiamo una latta di colore blu sulla pelle ed esternamente la coloriamo di rosso. Non deve centrare un cazzo, deve confondere la gente e sembrare altamente sportiva!"

A: "Sarà fatto"

  • Ahah! 4
  • Grazie! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa GTX mi piace! Interventi estetici riusciti 😊

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, GL91 scrive:

Capisco la decisione di limitare la velocità su auto "comuni", ma su una versione sportiva . . .

 

...molto probabile come anche per altre elettriche una questione del cambio mancante, il motore girerebbe troppo alto a velocita piu alta. Per esempio la iX3 a 180 km/h (anche limitato) gira con 17.000 U/min.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra mal prezzata: la Mustang Mach-e GT appena presentata all'equivalente prezzo di 49.650€ ha 480cv ed una batteria da 88kWh, anche se con un'autonomia finale leggermente minore (ma può essere per via dei cicli omologativi distinti).

Mach-e a parte, questa ID.4 GTX non mi fa urlare al miracolo, anche se la preferisco alla versione standard (ma anche qui, nessuna sorpresa).

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, aboutdas scrive:

Mi sembra mal prezzata: la Mustang Mach-e GT appena presentata all'equivalente prezzo di 49.650€ ha 480cv ed una batteria da 88kWh, anche se con un'autonomia finale leggermente minore (ma può essere per via dei cicli omologativi distinti).

A me, la Mach-e AWD, stardard range con batteria da 76kWh risulta, da dati ufficiali come ID.4, avere 269CV e costa, di listino, 56.750€, inoltre l'ID.4 ha solo pochi optional da inserire ovvero colore e pompa di calore, quindi ha già tutto di serie, immagino anche questa, la differenza si fa di 10.000€...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.