Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, sanverano144 scrive:

Io potrei anche essere in accordo con te PERÒ emoji16.pngemoji16.png non ci dobbiamo dimenticare che la Ferrari è PARTE di un gruppo FINANZIARIO tra i più grandi al mondo che sts concludendo una fusione che porterebbe il nuovo gruppo al quarto posto nel mondo , se non erro, quindi io andrei cauto con il dargli dei coglioni .
Primo perché sembrerebbe non lo siano emoji16.pngemoji16.png
Secondo non sappiamo cosa o se abbiano barattato in cambio di tutto questo.
Per ENZO la scuderia ETA la vita
Per J E la scuderia È un asset come suol dirdi oggi

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

Secondo me hai un po' di confusione sugli assetti societari, Ferrari non sta facendo nessuna fusione ed è stata separata da FCA già da qualche anno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

@Auditore hai ragione ma c'è un MA grosso come una casa... Bin8 ha fatto la guerra ad Arrivabene per avere tutto il potere ed oggi accetterebbe di fare un passo indietro e da TP passare a DT ?

punterà i piedi , analizzerà dati , farà simulazioni ma non mollerà il cadreghino ( su cui ha fatto più danni degli unni ) umanamente lo capisco pure , presentatemi uno al mondo che accetterebbe di fare un passo indietro rimanendo in azienda e pure sotto un nuovo boss 

 

per cui se deve essere rivoluzione sia sennò teniamoci sto pessimo gestore ce magari è pure un ottimo tecnico, nella mia vita lavorativa sai quanti ottimi tecnici ho conosciuto che all'atto pratico del comandare erano scarsi

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque non sono qui a difendere Ges, é ovvio che mancano di organizzazione,ma:

 

-la base di tecnici nazionali dai quali attingere é estremamente ridotta, al contrario degli inglesi che ne hanno a divisioni e corpi d'armata

 

-per gli inglesi vincere sempre é necessario per mantenere alto il nome della come dicevo prima, molto diffusa industria del motorsport, con migliaia e migliaia di addetti, anche se corrono per insegne e soldi stranieri, sempre loro sono

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me hai un po' di confusione sugli assetti societari, Ferrari non sta facendo nessuna fusione ed è stata separata da FCA già da qualche anno.
Da Fca si
Ma da EXOR...... NO
Caro..
EXOR È ....dociamo volgarmente proprietaria sis di FERRARI che di FCA.
quindi ricapitolando non stiamo parlando di ceccobeppe che si presesenta con l' avvocato CUGINO primo e SECONDO può essere che abbia fatto uno scambio con altro di cui ignoriamo l'esistenza.
Alla fine della fiera è giusto parlare è giusto criticare ma quando si parla di strategie così importanti pensare che le decida bin8 o cho per lui.
Il LA arriva fa molto in alto.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, shadow_line scrive:

leggetevi questo di giorgio terruzzi, si vede bene che razza di caos é la F1 attuale, che deve appunto mantenere decine di migliaia di posti di lavoro (inglesi..) ma non ha piú soldi per farlo, a parte quelli dei tedeschi che infatti comandano..

 

https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/ferrari-spy-story-dietro-crisi-altri-casi-sono-agguato-35c5793e-cb8b-11ea-bf7a-0cc3d0ad4e25_amp.html

É cosí, e l'avevo scritto tempo fa.

In Ferrari sanno tutto. Non so perché a livello politico non si siano ribellati. Una Vulgata é che in Ferrari vogliano la firma del patto con Liberty, prima

Modificato da espresso
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, espresso scrive:

É cosí, e l'avevo scritto tempo fa.

In Ferrari sanno tutto. Non so perché a livello politico non si siano ribellati. Una Vulgata é che in Ferrari vogliano la firma del patto con Liberty, prima

 

sí, probabile che debbano mettersi preventivamente d'accordo con liberty, prima con ecclestone si conoscevano bene adesso gli americani sono una nuova voce in capitolo

 

e sicuramente anche quella é gente che vuole comandare, magari anche "troppo"

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.