Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, __P scrive:


Mi sa che non hai guardato il sito del ragazzo, dove FCA è (era?) uno dei clienti…

Dubito fortemente che per un finto leak, il marketing Alfa abbia creato un sito ad hoc, immaginando anche lavori grafici per altri brand extra automotive. 

No no infatti non l'ho guardato ma c'è un qualcosa di strano in tutto ciò che continua a lasciarmi perplesso. Può essere stato tanto idiota con rischi incalcolabili per il suo futuro, boh? E poi quell'immagine nera, uhm ... com'era? Ah si, mi perplime!😜

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il cofano secondo me è veramente bello. 

L'auto in sé non è brutta, ovviamente va vista per bene. Qualche dubbio sulla targa centrale, sulla posizione del radar e sulla linea del posteriore che ritengo simile alla Suzuki S-Cross. 

4 minuti fa, __P scrive:

Beh ce n’è anche una rossa se è per questo.

Domanda leggermente Off-Topic. 

Sono previsti utilizzi dei firefly su nuovi modelli o si andrà all in con i motori PSA con la morte dei firefly in europa?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Il ragazzo esiste veramente, al suo sito ha anche collegato il profilo linkedin.

Comunque prego per lui che la "bravata" non gli costi il posto o peggio la carriera. 😕

Se anche fosse se l'è cercata, non vedo cosa ci sia da compatire, i patti sono chiarissimi in queste circostanze. È stata chiara mancanza di professionalità.

E comunque ci vuol un bel coraggio a credere che sia stata voluta (cospirazionismo ovunque) come se Alfa volesse trollare tutti, ma per favore 🤦🏻‍♂️

Ribadisco, l'auto è orribile, non è ciò che si merita Alfa Romeo, dato che di Alfa non ha manco l'estetica, i motori e l'handling sono praticamente inesistenti e mi fa solo ridere chi cerca il positivo in un prodotto del genere, spesso come premio di consolazione perché "poteva uscire peggio/è la più bella delle gemelline"

Ma che ragionamento è???

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, GmG scrive:

Comunque il cofano secondo me è veramente bello. 

L'auto in sé non è brutta, ovviamente va vista per bene. Qualche dubbio sulla targa centrale, sulla posizione del radar e sulla linea del posteriore che ritengo simile alla Suzuki S-Cross. 

Domanda leggermente Off-Topic. 

Sono previsti utilizzi dei firefly su nuovi modelli o si andrà all in con i motori PSA con la morte dei firefly in europa?

 


Per l’EU, e qualche applicazione in NA, i motori < 2.0 saranno l’evoluzione di quelli ex PSA.

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, multiplex scrive:

Personalmente esprimo un dubbio sulla "fuga" di queste foto. Chissà se quel ragazzo esiste veramente o è un nome creato ad hoc, ma la cosa più strana è che a memoria, non ricordo immagini di auto riprodotte nei display così nere. In genere sono tutte chiare o bianche e quindi questo mi fa pensare e penso che sia fortemente voluta da Alfa stessa. Come se Alfa avesse voluto dare un indizio.  Certo i commenti che leggo ovunque sono tutti negativi, non tanto per l'estetica, opinabile e da vedere e toccare con mano, quanto per la condivisione di pianale, meccanica e motori. Magari, chissà, qualche sorpresa finale?

L'ha pubblicato sul suo sito, con tanto di rimando a LinkedIn, con tanto di curriculum in bella mostra. È già tanto se non gli fanno causa.

 

È semplicemente stato ingenuo e poco intelligente. Tra l'altro pure consulente di una delle aziende più attive nell'automotive, quindi si è ovviamente bruciato altri clienti con cui lavorare.

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, TurboGimmo scrive:

La foto in questo momento ha invaso i social media, altro che farla sparire..

 

I commenti sono al 90% negativi quindi sarà un successone

Stavolta no, sono negativi perché è la realtà.

Agli Alfisti non interessa minimamente.

Per le persone "normali" esistono numerose alternative più papabili in quel segmento. Flop annunciato e se lo meritano onestamente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel poco che si vede non avrebbe nulla di Alfa Romeo, nemmeno la targa laterale. Speriamo abbiano messo almeno lo sterzo diretto.
Comunque, concordo, se agli appassionati fa schifo sarà un successone.


☏ iPad ☏

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.