Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, 4200blu scrive:

Ah si 😂! Credi davvero che il tipico cliente Tcross colore argento, tedesco oppure Austriaco, >70 anni di eta, seduto nella macchina sempre con capello, prende in considerazione una Alfa mini-suv come sostituzione? 🤣:rotfl:

 

 

Il tipico cliente che tu dici non prenderebbe in considerazione un marchio non tedesco neppure se gli proponessero l'Enterprise a 19.990 euro, figurati un suvvino cmpino.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, stev66 scrive:

Il tipico cliente che tu dici non prenderebbe in considerazione un marchio non tedesco neppure se gli proponessero l'Enterprise a 19.990 euro, figurati un suvvino cmpino.

 

 

Quanta cattiveria... il primo mercato mondiale per Giulia non merita un trattamento così ingeneroso 😂😁

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, The Krieg scrive:

Secondo te saranno abbastanza previdenti e lungimiranti dallo sponsorizzare le olimpiadi invernali? Ma parliamo della stessa azienda? 😂😂

 

Io la penso come te , ma se i geni del mktg ci sono arrivati sono dei grandi poi .....

 

mi sa che le sponsorizzazioni sulle olimpiadi sono definite da mò

 

però giocare sull'assonanza non sarebbe così malvagio

 

e se ci stupissero con una new wave di markettari e guru della comunicazione bravi ? pensa che colpo in una settimana => pubblicità iper gratuita della nuova Ypsilon facendola affogare e naming della B-Suv Alfa sfruttando le olimpiadi sarebbe un caso di massima resa con meno del minimo sforzo

 

adesso a pensarci bene sarebbe pure troppo

 

anzi se ci sono degli insider , e ci sono , questi sono PURE capaci di andarsela a rivendere in azienda per ottenere un premio di produzione oppure domani mi trovo gli uomini Sirio davanti al portone dell'azienda [ state attenti ad infilare quello giusto  perchè il mio vicino è quello delle pompe funebri ] mi rapiscono , mi portano nelle segrete di qualche stabilimento dismesso e mi torturano in quanto cospiratore

Modificato da giopisca
aggiunto considerazione
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

 

Io la penso come te , ma se i geni del mktg ci sono arrivati sono dei grandi poi .....

 

mi sa che le sponsorizzazioni sulle olimpiadi sono definite da mò

 

però giocare sull'assonanza non sarebbe così malvagio

 

e se ci stupissero con una new wave di markettari e guru della comunicazione bravi ? pensa che colpo in una settimana => pubblicità iper gratuita della nuova Ypsilon facendola affogare e naming della B-Suv Alfa sfruttando le olimpiadi sarebbe un caso di massima resa con meno del minimo sforzo

 

adesso a pensarci bene sarebbe pure troppo

 

anzi se ci sono degli insider , e ci sono , questi sono PURE capaci di andarsela a rivendere in azienda per ottenere un premio di produzione oppure domani mi trovo gli uomini Sirio davanti al portone dell'azienda [ state attenti ad infilare quello giusto  perchè il mio vicino è quello delle pompe funebri ] mi rapiscono , mi portano nelle segrete di qualche stabilimento dismesso e mi torturano in quanto cospiratore

Alle olimpiadi, evento di portata mondiale, fanno vedere sto coso qui? Non l'hanno fatto nemmeno quando il prodotto meritava (Stelvio) spero che abbiano buon gusto di non farlo ora

  • Grazie! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque dev'essersi chiamata kid per un bel po' per essere finita anche negli URL del sito ufficiale:

https://www.alfaromeo.it/content/dam/alfa/cross/homepage/trim/kid/model-lookup/model-kid.png

model-kid.png.3c8ef485e7c4303eb7b2917807a9870e.png

 

Edit: hanno aggiornato gli URL

Modificato da Rohypnol
  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Assurdo! 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Rohypnol scrive:

Comunque dev'essersi chiamata kid per un bel po' per essere finita anche negli URL del sito ufficiale:

https://www.alfaromeo.it/content/dam/alfa/cross/homepage/trim/kid/model-lookup/model-kid.png

model-kid.png.3c8ef485e7c4303eb7b2917807a9870e.png

Si può fare in modo che non venga mai scoperto? 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.