Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Per me la più simile alla Milano rimane la Juke, anche per la maniglia nel montante, per altro ingegnerizzata meglio nella giapponese.31CF25FC-0A25-4E06-AE0E-D87C4EF260FF.png.f66335339e0fa4a894da5eff99acc1bc.png

 

 


In alternativa la Lexus LBX, che però ha il montante meno inclinato e la maniglia sulla portiera

 

99B26B88-C0B8-44A6-A739-F1906D8B4D67.jpeg.7e9319cff369ef61aefa3a04aa8222b6.jpeg

 

A proposito di Juke, mi ha sempre stupito come i fari posteriori rispetto a quelli della prima serie fossero piuttosto normali, quando si era vista una bella evoluzione nel concept Gripz.

 

Nella Milano hanno osato un po’ di più con i fari integrati nello spoiler nero, in parte simile a quello della Gripz, con la targa sul paraurti, invece che sul portellone come nella Juke

 

image.thumb.jpeg.e1c8f0c5a15a40baed6180ec927f6d50.jpeg

image.jpeg.0bbe98b63b6ea56575d446437423a1b7.jpeg

Modificato da xtom
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Nel guardare le foto degli interni della Abarth 600e, mi è venuto un certo dubbio sul pannello porta che abbiamo visto nel patent della Milano.

 

Secondo me non è quello dell'Alfa. Sarebbe assurdo se replicassero al 100% il pannello porta della Fiat 600 dai... non è mai successo e in più è il più economico di tutti. 

In sostanza credo sia l'unica foto fra quei patent che non riguardava la Milano, ma in realtà la 600.

Addirittura la modanatura attorno al poggiabraccio è la medesima.

 

agevolo foto 

r7uchii2zjjx6dr3q8dru6d9kheb5vos.jpg

2437277-57i5khkwco-whr.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Nel guardare le foto degli interni della Abarth 600e, mi è venuto un certo dubbio sul pannello porta che abbiamo visto nel patent della Milano.

 

Secondo me non è quello dell'Alfa. Sarebbe assurdo se replicassero al 100% il pannello porta della Fiat 600 dai... non è mai successo e in più è il più economico di tutti. 

In sostanza credo sia l'unica foto fra quei patent che non riguardava la Milano, ma in realtà la 600.

Addirittura la modanatura attorno al poggiabraccio è la medesima.

 

agevolo foto 

r7uchii2zjjx6dr3q8dru6d9kheb5vos.jpg

2437277-57i5khkwco-whr.jpg

Secondo me useranno lo stesso pannello, al massimo qualche miglioria sui materiali.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, GmG scrive:

Secondo me useranno lo stesso pannello, al massimo qualche miglioria sui materiali.

 

Ok, ho appena realizzato che il pannello è il medesimo spiccicato anche su Jeep Avenger.

Ora comincio un po' a preoccuparmi 😂

 

Ripeto una speranza già espressa in passato.

Spero solo che tutta sta faccenda della corsa al risparmio su un progetto come Milano, si traduca in un voluto risparmio per puntare tutto sui veri primi prodotti approvati progettati 100%in Stellantis (New Stelvio e Giulia). 
Altrimenti si marca malissimo.

Modificato da RayLaMontagna
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, GmG scrive:

Secondo me useranno lo stesso pannello, al massimo qualche miglioria sui materiali.

Alcantara, pelle e cuciture rosse e diventa subito un'Alfa 🙃...

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.