Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Stellaris scrive:

Spero che ci sarà un evoluzione dei motori perché il povero 1.2 136cv e l’elettrico TA 156cv già partono sfigati rispetto alla concorrenza… se poi la Quadrifoglio BEV non va oltre i 238cv, che non è neanche la potenza base della concorrenza, diciamo che e già segnato il futuro del modello purtroppo.

 

Nasce già vecchia (cit.)

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando nome, estetica e motori (tutti pessimi e sicuramente non da Alfa), onestamente: c'è qualcuno qua dentro interessato a sto coso??? È un'altra Alfa non desiderata, rivolta o richiesta dagli Alfisti. Non ho più parole ormai, una vergogna.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Che ci mettano il motorino elettrico dietro su tutte le varianti per avere il e-Q4 e magari la prendo per la moglie, in mezzo agli Stelvio … ma se solo su BEV allora no.

Adesso, MauroAlfaGT scrive:

Tralasciando nome, estetica e motori (tutti pessimi e sicuramente non da Alfa), onestamente: c'è qualcuno qua dentro interessato a sto coso??? È un'altra Alfa non desiderata, rivolta o richiesta dagli Alfisti. Non ho più parole ormai, una vergogna.


non è per gli Alfisti … ma vendra più di tutte le altre. È la maledizione di Alfa : quelle fatte per gli Alfisti non vendono ; quelle non per puristi vendono. Amen.

  • Mi Piace 7
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, MauroAlfaGT scrive:

Tralasciando nome, estetica e motori (tutti pessimi e sicuramente non da Alfa), onestamente: c'è qualcuno qua dentro interessato a sto coso??? È un'altra Alfa non desiderata, rivolta o richiesta dagli Alfisti. Non ho più parole ormai, una vergogna.

Penso tu sia cosciente del fatto che se Alfa Romeo (o qualsiasi altra marca) producesse ciò che la sua ristretta schiera di "tifosi" radicali vuole, andrebbe in fallimento no?

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Più checaltro se lo facesse e le vendesse al prezzo necessario non le comprerebbe nessuno perché "A quel prezzo mi compro...(auto della triade a caso)". Citofonare Giulia per chiarimenti. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Marco1975 scrive:

Che ci mettano il motorino elettrico dietro su tutte le varianti per avere il e-Q4 e magari la prendo per la moglie, in mezzo agli Stelvio … ma se solo su BEV allora no.


non è per gli Alfisti … ma vendra più di tutte le altre. È la maledizione di Alfa : quelle fatte per gli Alfisti non vendono ; quelle non per puristi vendono. Amen.

Meglio prendere un Renegade/Avenger 4xe a questo punto.

Quelle per gli Alfisti non hanno venduto per la gamma motori cennata, più o meno e il leitmotiv di FGA -> FCA -> Stellantis. Ma non vado oltre. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, MauroAlfaGT scrive:

Tralasciando nome, estetica e motori (tutti pessimi e sicuramente non da Alfa), onestamente: c'è qualcuno qua dentro interessato a sto coso??? È un'altra Alfa non desiderata, rivolta o richiesta dagli Alfisti. Non ho più parole ormai, una vergogna.

non avrei nulla da dire se la gamma fosse decente.. ma invece

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno avremo una gamma. Che si siano fatti errori è indubbio, in primis non creare una dinastia di prodotti. 

Però questa vettura porterà soldi e comunque non c'è motivo di criticare a spada tratta il lavoro che stanno facendo. 

Se Imparato parla tanto(a volte troppo) almeno non fa vedere slide di prodotti che non arriveranno mai. Le parole se le porta via il vento

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.