Vai al contenuto
  • 0

Consiglio nuova auto


Pinnaccio

Domanda

Buongiorno ragazzi, visti gli innumerevoli problemi della mia Captur che è più in officina che su strada avrei quasi deciso una volta riparata definitivamente di acquistare un'altra auto,  chiedo qualche consiglio,  l'uso è cittadino prevalentemente diciamo che facciamo più o meno 10 mila km l'anno, due bambini, necessità di cambio automatico senza possibilità di scegliere un cambio manuale. Ho molta confusione, vorrei una auto affidabile finalmente e con consumi parchi (mi piacerebbe la nuova Jazz Crosstar ma è completamente fuori budget) non vorrei una hybrid plug, stavo valutando con la Kona mild hybrid ma non ho feedback sufficienti, il budget è la vendita della Captur ( mi hanno offerto 9k per il ritiro diciamo che ci vorrei fare almeno 11k) più 5-6k diciamo 17k massimo, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
3 hours ago, Pinnaccio said:

 

Discorso logico, sicuramente andrei per la versione Elegance.. ma ad una prima occhiata vedo poca offerta..

 

guarda bene le dotazioni che ti interessano, perché Honda mette anche sulle versioni intermedie gli accessori di sicurezza fondamentali (per l'uso che ne farei io il navigatore non è uno di quelli)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, v13 scrive:

 

guarda bene le dotazioni che ti interessano, perché Honda mette anche sulle versioni intermedie gli accessori di sicurezza fondamentali (per l'uso che ne farei io il navigatore non è uno di quelli)

 

Certo e direi che eventualmente ci dovrà essere una trattativa bella serrata perché non mi accontenterò di certa della prima valutazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.