Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Matteo B. scrive:

..

 

il 1.6 THP è tutto fuorché un motore realmente moderno (mi pare abbia vinto il premio "motore dell'anno" ma nel 2013 🥶)  . Ma non credo che mettere un GME 2.0 su questa piattaforma  sia una cosa così semplice.

Sono molto scettico sul fatto che questa 508 avrà dei motori ex FCA.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque quest'estate sono stato in Francia dove ne girano già parecchie (versione liscia) 

devo dire che nel retrovisore fa abbastanza effetto, molto più delle varie BMW e Audi.

ha una sagoma molto bassa e attraente, persino le zanne (che non approvo) hanno il loro perché, purtroppo non mi soddisfa molto l'andamento laterale e trovo inutilmente complesso la soluzione a fine finestratura, inoltre trovo abbia il culo un pò cadente, l'avessero fatta un pò più a cuneo l'avrei preferita e mi avrebbe portato alla mente la mitica 405

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Adesso abbiamo finalmente potuto carpire il prezzo del modello, poiché Peugeot ha appena aperto i preordini per i cittadini tedeschi: lo scalino d'ingresso è stato fissato a 66.640 euro tasse incluse, mentre la variante station wagon non costa meno di 67.940 euro.

Giusto per fare una comparativa con una macchina rivale dello stesso segmento, la BMW M340i xDrive mette sull'asfalto 369 cavalli di potenza, va da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e parte da 63.000 euro...

Beh chi vivrà , vedrà ...!? 😜

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso abbiamo finalmente potuto carpire il prezzo del modello, poiché Peugeot ha appena aperto i preordini per i cittadini tedeschi: lo scalino d'ingresso è stato fissato a 66.640 euro tasse incluse, mentre la variante station wagon non costa meno di 67.940 euro.
Giusto per fare una comparativa con una macchina rivale dello stesso segmento, la BMW M340i xDrive mette sull'asfalto 369 cavalli di potenza, va da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e parte da 63.000 euro...
Beh chi vivrà , vedrà ...!? 

Ho ordinato una Arteon Shooting Brake R con 320 cv e parte da 63 mila euro.
Più di 4000€ in meno della 508 sw.
Con molto più spazio.
Vediamo come rispondono i clienti.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 hours ago, nucarote said:

Poveri conce Peugeot che se la dovranno immatricolare. :roll: 

 


secondo me una tassazione favorevole può far molto; in Francia immagino il divario di prezzo con una 340 la renderà appetibile, senza dimenticare le altre agevolazioni riservate a veicoli PHEV 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:


secondo me una tassazione favorevole può far molto; in Francia immagino il divario di prezzo con una 340 la renderà appetibile, senza dimenticare le altre agevolazioni riservate a veicoli PHEV 

Non so quanto ci sia di incentivi in Francia sulle PHEV, ma anche se arrivasse più o meno sotto i 60K € dubito che diventerebbe tanto più appetibile. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.