Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Secondo me la City Sport arriverà col My23! Una grande novità 🤣

On 24/6/2021 at 09:28, AndreaB scrive:

OT : un po' di tempo fa ho visto una 4 porte con il tettuccio apribile in vetro tipo skydome... penso avesse fatto "un giro" alla Webasto di Venaria.....

Sulla SW a quanto so Webasto si rifiuta per la conformazione del tetto.

AR Giulietta 1.4T 2014 - AR Stelvio 2.0T 2019 - Jeep Wrangler 4.0 1996 - Fiat 500 L 1972 - Dacia Jogger 1.0T 2023    1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi spenderebbe un minimo di 25K per una Tipo nel 2023? :-D 

Scherzi a parte gli allestimenti della Tipo mi sembrano tutti piuttosto equilibrati, nei limiti del prodotto che è. Forse l'unica ridondanza è la City Cross.

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, nucarote scrive:

Chi spenderebbe un minimo di 25K per una Tipo nel 2023? :-D 

Scherzi a parte gli allestimenti della Tipo mi sembrano tutti piuttosto equilibrati, nei limiti del prodotto che è. Forse l'unica ridondanza è la City Cross.

mi sa tutti quelli che vogliono una segmento C abbastanza economica d'ora in avanti visti i prezzi di tutti gli altri beni\materie

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Serie speciale in collaborazione con Garmin per la Tipo Cross (e per la Panda)

 

Cita

Serie speciale Tipo Garmin 

Caratterizzata anch’essa dalla esclusiva livrea Verde Foresta, la serie speciale Tipo Garmin propone elementi arancioni – sticker linea laterale, alcuni inserti della griglia a comporre un triangolo e la scritta “Garmin” sul badge posto sul montante centrale – e dettagli in nero opaco, tra cui maniglie delle porte e barre sul tetto. Il risultato finale è un abbinamento cromatico forte e audace, che viene ulteriormente esaltato dalla nuova vernice opaca grigio chiaro impiegata su calotte specchietti, skid plate, inserti della griglia frontale, cornici dei fendinebbia, minigonne e paraurti anteriore e posteriore. Di certo la nuova versione non passerà inosservata in un contesto metropolitano dominato dai colori neutri. Completano gli esterni gli esclusivi cerchi in lega da 17” neri con elementi arancioni, i proiettori anteriori e posteriori a led.
Gli interni riflettono la stessa caratterizzazione esterna, come dimostrano i dettagli arancioni sui sedili. Il guidatore può inoltre godere del cluster digitale TFT 7”, totalmente configurabile, che consente di avere sotto controllo lo stato della vettura, la parte multimediale e il telefono. Inoltre, il cluster si abbina alla radio UConnect 5 con schermo touch da 10,25” che assicura una user experience semplice e confortevole, anche grazie alla connessione wireless per le funzionalità di Apple CarPlay e Android AutoTM. Infine, per il massimo del comfort a bordo, sono di serie il climatizzatore automatico, il Cruise Control, i finestrini posteriori elettrici, il terzo poggiatesta posteriore, il bracciolo anteriore e il rivestimento pregiato e morbido del volante e del cambio.
La nuova Tipo Garmin offre un’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida (ADAS) di ultima generazione, che facilitano la guida e prevengono potenziali pericoli. Tra cui l’Attention Assist, che rileva i primi segnali di affaticamento del guidatore, inviando un avviso acustico e visivo sul quadro strumenti; il Traffic Sign Recognition, che identifica la velocità massima consentita secondo i limiti della strada sulla quale si sta viaggiando; l’Intelligent Speed Assist, che suggerisce al conducente di impostare la velocità secondo i limiti di velocità consentiti; e il Lane Control che mantiene la vettura al centro della corsia, a condizione che siano correttamente rilevabili le linee di demarcazione della stessa.
Disponibile nelle configurazioni berlina o station wagon, la serie speciale Tipo Garmin può essere equipaggiata con due propulsori: il diesel 1.6 da 130CV e il nuovo 1.5 T4 Hybrid. Oltre al nuovo Verde Foresta, la serie speciale Tipo Garmin è disponibile anche nei colori: Bianco Gelato, Grigio Colosseo, Grigio Maestro e Nero Cinema.


EC0C4113-5AB2-4334-B75F-9B745C5A53D6.thumb.jpeg.78c34501a7bb13094e8e4a189db5df39.jpeg
3E557221-A6D0-48D4-A09A-D963499AEF2B.jpeg.6f188afe5e9837fd53741f5f81cac85e.jpeg

9D201CAA-A0EF-4416-A5F7-643239A61D93.jpeg.8900d9300aac9c6fad09ac3e6a245fd3.jpeg

528A6DFC-D345-4BBF-8E7C-8245E592F1C8.webp.5fec36d425b6f598edc90970fe4b84ea.webp

 

via Fiat

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Bello quel verde..... non capisco se è il "vecchio" Verde Toscana ribattezzato o se è effettivamente un'altra tonalità.....

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, AndreaB scrive:

Ho ufficialmente una mia nuova versione/allestimento "feticcio" della Tipo....

 

Fiat_Tipo_Garmin_Black.jpg.71b5d5885964cb9393d374550d70be38.jpg

I cerchi, e tutti gli altri dettagli neri IMHO stanno molto bene sulla Tipo, al punto che mi sembra quasi un auto nuova.

Peccato per la calandra resty tirata via e non parlo solo del nuovo logo che oramai ho digerito.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

Peccato per la calandra resty tirata via e non parlo solo del nuovo logo che oramai ho digerito.

 

Questa calandra...

 

fiat-tipo-2015.jpg.66618d7249c6355d58ceeb774c8db230.jpg

 

...per un modello con la "destinazione d'uso" della Tipo era una chicca niente male.... Cambiandola (per farla costar meno) si poteva solo fare di peggio....

  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.