Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, abracat scrive:

ma farle andare a gpl non potrebbe aiutare con le emissioni?

Non penso che i Firefly si "sposino" bene con il gpl...

E poi Fiat non "crede" più nel gpl..... Dacia & C. ringraziano...

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 991
  • Visite 211k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nel giro di una settimana Fiat introduce sul mercato: Nuova Panda con vecchio logo Fiat all'anteriore e posteriore Nuova 500e con logo 500 all'anteriore e nuovo logo Fiat al posteriore

• minchia davanti un logo, dietro un altro.... ma perché?

• LED, infotelematica, ADAS, nuovo "Digital Cockpit" fanculo. Ha tutto ciò che le occorre per vendere! Ha il logo esteso come "Audi" e dietro tondo come "volkswagen" Va benissimo! 😧  

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, AndreaB scrive:

Non penso che i Firefly si "sposino" bene con il gpl...

E poi Fiat non "crede" più nel gpl..... Dacia & C. ringraziano...

ma in brasile vanno anche a merda (scusate :D ) ,ora non vanno a gpl? poteva essere una soluzione no? Non dico metano visto che è sparito

• 3 settimane fa...
Inviato

La Tipo 4p IMHO era bellina in allestimento Lounge (maniglie, modanature e frontale cromato e cerchi da 17") questa City mi ricorda le ultime Tipo 4p MY21 che da me sono state vendute praticamente solo come auto aziendali  di BusItalia (società di gruppo FS)

Detto ciò a questo punto mi aspetto il ritorno del paraurti pre-resty e soprattutto la plancia bicolore della Aegea. :-D 

Modificato da nucarote

Inviato
49 minuti fa, nucarote scrive:

La Tipo 4p secondo me era bellina in allestimento Lounge (maniglie, modanature e frontale cromato e cerchi da 17") questa City mi ricorda le ultime Tipo 4p MY21 che da me sono state vendute praticamente solo come auto aziendali  di BusItalia (società di gruppo FS)

Detto ciò a questo punto mi aspetto il ritorno del paraurti pre-resty e soprattutto la plancia bicolore della Aegea. :-D 

quella turca in allestimento "lusso"con gli interni in pelle  chiara l'hai vista? :D

Inviato

Comunque questa Tipo sedan a 19.800€ nella versione City rende un furto i 30.500€ richiesti a listino per la HB Cross...

A livella di ADAS non ho capito se ha adottato la frenata automatica & c...

Inviato
1 ora fa, Zender4 scrive:

Comunque questa Tipo sedan a 19.800€ nella versione City rende un furto i 30.500€ richiesti a listino per la HB Cross...

A livella di ADAS non ho capito se ha adottato la frenata automatica & c...

Mi sa solo lane assist? 

Inviato

In radio e su Spotify sta passando uno spot in cui pubblicizzano la Tipo 1.6mj a 12.950€ con incentivi ed oltre oneri finanziari...anche se non é per nulla chiaro che l'oggetto dell'affare sia la sedan, l'operazione non è sbagliata per cercare di risvegliare le vendite della Tipo e per attirare in salone potenziali acquirenti che potrebbero essere dirottati anche su altri (pochi) modelli in gamma...

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

In realtà tutta questa vicenda è la chiara conferma (se mai ce n'era ancora bisogno) che il buon Carlos ci legge, e non appena ha scoperto che @nucarote stava per firmare per una Golf TDI, ha deciso di fargli la classica offerta che non si può rifiutare e di spedire in Italia un lotto di Tipo diesel ad personam dalla Turchia. 

Modificato da led zeppelin