Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Bene che hanno messo il pack performance di serie, avrei fatto lo stesso anche per il pack carbon esterno, così da essere completa.

• Risposte 598
  • Visite 144.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• con le proporzioni del caso, mi ci rivedo in quella pubblicità.   Alla lettura della nuova lista di auto aziendali (diesel/plug-in/BEV di Audi/VW/BMW seg. C/CSUV) ho chiesto ed ottenuto di a

• le altre si deprezzano, ma le Giulia te le tirano dietro proprio e devi stà pure attento che si te beccano sulla nuca te fanno male

• Ieri, per andare alla fiera di Bologna, ho fatto 200 km di autostrada con la Giulia del babbo, al ritorno ho dovuto fare la panoramica a causa di code sulla direttissima ed ho avuto l’ennesima conferm

Immagini Pubblicate

Inviato
On 28/3/2022 at 12:02, AlexMi scrive:

Caspita leggendo gli articoli su questa Estrema sembra che abbiano tirato fuori chissà che di nuovo, invece è una Veloce Ti che ha cambiato denominazione.

Dal punto di vista del prodotto poco male, perchè è una versione bellissima come lo era la Veloce Ti, ma questo giornalismo markettaro senza valore aggiunto sinceramente...

ma infatti cercavo di capire cos'avessero di speciale e stavo per chiederlo qua,poi ho visto il tuo mess

Ma portare il 280 a 300 (o anche 290)per dire? sarebbe costato troppo?

sono anni che quel motore è fermo a 280

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
16 minuti fa, LucioFire scrive:

ma infatti cercavo di capire cos'avessero di speciale e stavo per chiederlo qua,poi ho visto il tuo mess

Ma portare il 280 a 300 (o anche 290)per dire? sarebbe costato troppo?

sono anni che quel motore è fermo a 280

Devi procedere ai test e alla riomologazione, costi non giustificati in questa fase per vendere 3 esemplari in più.

Inviato
4 ore fa, AlexMi scrive:

Devi procedere ai test e alla riomologazione, costi non giustificati in questa fase per vendere 3 esemplari in più.

quindi per fare la versione nurburgring con una manciata di cv in più han riomologato tutto?

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, LucioFire scrive:

quindi per fare la versione nurburgring con una manciata di cv in più han riomologato tutto?

La versione nurburg ring aveva la stessa meccanica della originale.

Inviato
5 minuti fa, AlexMi scrive:

La versione nurburg ring aveva la stessa meccanica della originale.

ho sbagliato versione allora...ma ce n'era una che aveva una manciata di cv in più

Inviato
7 minuti fa, LucioFire scrive:

ho sbagliato versione allora...ma ce n'era una che aveva una manciata di cv in più

Era la versione Alfa romeo racing ad avere la potenza aumentata a 520cv

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, LucioFire scrive:

si ma cambiava solo lo scarico, non la meccanica.

Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

si ma cambiava solo lo scarico, non la meccanica.

ah ecco...e quindi non va riomologata...

e non potevano farlo pure qua,così da differenziare il sound e dare chessò 5cv in più di "marmitta"...oppure dire che la marmitta ne da 10 e poi li "gonfi" di centralina,così da non dover riomologare....