Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 616
  • Visite 86.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Vista la smentita, mi è sembrato doveroso cancellare e modificare con: Forza Fausto.

• io non capisco questo astio / infierire su Dovi , ha fatto un 2020 mediocre o per lo meno non ha avuto , sopratutto nella seconda parte della stagione , quei guizzi che ci saremmo aspettati  ma h

• Un pensiero a dupasquier. 19 anni stroncato in un incidente di gara ☏ Mi A2 Lite ☏

Immagini Pubblicate

Inviato

Vinales oggi vince domani fa ventesimo senza neanche capire il perché.

Ducati quando devono gestire Benza e gomme vanno in crisi comunque ottimo Pecco

Sull’attempato invece credo i 42 si facciano sentire in gara, magari mi sbaglio...

Modificato da SoUlSnAkE

Inviato
13 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Vinales oggi vince domani fa ventesimo senza neanche capire il perché.

Ducati quando devono gestire Benza e gomme vanno in crisi comunque ottimo Pecco

Sull’attempato invece credo i 42 si facciano sentire in gara, magari mi sbaglio...

pecco invece ,per come viene "spacciato" ,doveva star davanti a zarcò

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
39 minuti fa, LucioFire scrive:

pecco invece ,per come viene "spacciato" ,doveva star davanti a zarcò

In effetti, il problema rimane comunque la moto che continua ad avere tutti i problemi evidenziati dal Dovi

Inviato
18 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

In effetti, il problema rimane comunque la moto che continua ad avere tutti i problemi evidenziati dal Dovi

intanto su una pista dove fan forte pure le moto meno potenti in griglia han ficato 2 moto supl podio...vedremo le prossime gare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

Archiviato Qatar 1....

Che pronostico fate x Qatar 2 ?

- Vinales farà doppietta?

-Ducati riuscirà a vincere ?

-Mir ce la farà a fare una buona qualifica e a lottare sin dall'inizio ?

Inviato
3 ore fa, LucioFire scrive:

intanto su una pista dove fan forte pure le moto meno potenti in griglia han ficato 2 moto supl podio...vedremo le prossime gare

Perchè è un razzomissile. Quello che hanno recuperato a Mir nell'ultimo rettilineo è impressionante.

Gara interessante, alla fine abbiamo capito che rispetto lo scorso anno non è cambiato nulla. Ducati va fote ma da metà gara non ha più gomme. se gestiscono e vano piano glli ultimi 5 giri non ha più gomme istess. Le suzuki piano piano arrivano sempre a podio. Forse se non sbagliava l'ultima curva avremmo visto Mir al secondo posto (forse)... molto molto bene Aprilia. Peccato che Savadori sia inconsistente.

A Petrux darei NC perchè se cadi alla seconda curva hai solo dimostrato gran foga....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
1 ora fa, nubironaSW scrive:

Forse se non sbagliava l'ultima curva avremmo visto Mir al secondo posto (forse)

togli pure il forse. ha cannato la staccata, è andato largo, ha dovuto togliere (tanto) gas per fare la curva e ha avuto anche una piccola perdita di tenuta al posteriore quando si è buttato dentro per chiudere la traiettoria. lì ha perso vantaggio e velocità e a quel punto ciao che poteva tenere l'accelerazione Ducati.

Modificato da slego

Inviato
  • Autore

Mir sostiene 2 cose:

-Fare la ultima curva un poco più larga consente "normalmente" di uscire comunque veloci

-Le Ducati sono dei RAZZI terra aria

PS Personalmente io credo che il problema sia sempre e solo quello della qualifica (pessima). Non puo' arrivare sempre a rimediare ad una Gara in RINCORSA all'ultima curva ...