Vai al contenuto

MOTOGP 2021


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Q20 imprendibile , ma anche Vinales dimostra la superiorità  Yamaha.

Mir e Zarco dimostrano ancora una volta di avere una grande sicurezza in gara. 

Questi 2 piloti ( assieme a Pecco) ammettono con molta correttezza di essere inferiori al fantastico francese.

 

Sempre peggio V46... Veramente un fine Carriera trascinatosi per anni con scarsi risultati. 

 

MM ( e la Honda) è l'ombra di se stesso... 

 

Miller , come fu x Dovi, delusione totale ( unico target è lottare x la vittoria del Campionato)

 

PS Probabile che la infinita di attesa del Dovi sia legata alla possibilità di salire sulla Yamaha 

Modificato da 1happydream
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-pecco-bagnaia-quei-rischi-per-non-far-scappare-quartararo/

 

 

Le scuse addotte da Pecco per 'giustificare" ben cinque uscite di pista sono veramente ridicole.. ossia, pur sapendo di avere una moto nettamente inferiore, ha deliberatamente scelto di rischiare per ben cinque volte di andare sul verde pur di non  perdere Q20... Mentre invece fare un log lap penalty è meglio!?!?!?

Ecco perché ho scritto che mi arco.con e consapevoli di essere inferiori hanno usato la testa

PS tra l'altro, come lui stesso ha ammesso, questi "Jolly" sarebbe meglio tenerseli x fine gara

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/6/2021 at 15:21, 1happydream scrive:

Pole x Vinales, davvero  velocissimo ed imbattibile. 

Credo che domani sarà uno show Yamaha con il solo Oliveira a potersi giocare il podio ( Anche se dovrebbe essere Pecco a fare l'exploit per mantenere vive le chance di competere per il campionato)

 

Vinale rompe con Yamaha nella notte ed è libero nel mercato: Aprilia dietro l'angolo...

15 ore fa, 1happydream scrive:

MM ( e la Honda) è l'ombra di se stesso... 

 

insomma... MM partiva ventesimo è arrivato settimo. Sempre alla ruota di Pecco dopo il suo long lap, anzi secondo me in diversi passaggi ha dimostrato di averne di più. Però saggiamente ha portato a casa la moto e concluso una gara che fa sempre bene ad uno che esce da una convalescenza così lunga... Rivedremo il miglior MM solo nel 2022, secondo me il 2021 è un anno di esercitazione.

 

Peccato che Zarco non sia andato sul podio, lo meritava, ma Mir piano piano al solito con la sua Suzuki... Sempre consistente sempre secondo e con buon margine. L'acquisto migliore di Ducati ad oggi. Miller sempre altalenante, Pecco un mistero. Martin importante che porti la moto a fine gara, anche per lui c'è da ritrovare la fiducia nei propri mezzi.

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

MM ombra di se stesso ... Riferito a chi abbiamo conosciuto fino al 2020. Oggi è un normalissimo pilota da MotoGP ( il vecchio MM se lo mangiava Pecco, ieri... E pure Mir e Zarco... Il vecchio Marc sarebbe stato con Q20). 

 

Martin la fiducia ce l'ha. 

Si è fermato xchè fisicamente è fuori forma

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 1happydream scrive:

MM ombra di se stesso ... Riferito a chi abbiamo conosciuto fino al 2020. Oggi è un normalissimo pilota da MotoGP ( il vecchio MM se lo mangiava Pecco, ieri... E pure Mir e Zarco... Il vecchio Marc sarebbe stato con Q20). 

 

Martin la fiducia ce l'ha. 

Si è fermato xchè fisicamente è fuori forma

 

considerato che oltre ai problemi fisici "classici" (braccio e spalla) aveva anche un piede dolorante per la caduta nelle libere direi che ha fatto una gran gara.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, itr83 scrive:

 

considerato che oltre ai problemi fisici "classici" (braccio e spalla) aveva anche un piede dolorante per la caduta nelle libere direi che ha fatto una gran gara.

e che il fenomeno di tavaullia per cui la gazza on line mette ogni sua notizia prima del resto è partito 12° alla fine del primo giro era merdesimo ed è caduto al settimo giro pero' ..... aveva un buon passo

 

sono tre anni che ci raccontano che ha un buon passo gara ed è tutta colpa delle prove ... per me è colpa della carta di identità anche io 15 anni fa giocavo bene a tennis e prendevo tutte le palline oggi le guardo passare e dico ciao ciao

 

Non tifo per VR46 ma è giunto il momento dei titoli di coda e questi tre anni hanno offuscato il suo mito

 

Dio non voglia che il prossimo anno voglia ancora correre farebbe solo figure barbine

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 1happydream scrive:

Pro e Contro di Maverick:

 

https://www.moto.it/MotoGP/motogp-2021-maverick-vinales-aprilia-i-pro-e-i-contro-dell-accordo.html

 

Io aggiungerei il più importante; forza psicologica z( a mio parere vero tallone di Achille di Vinales)

 

 

Non è per fare il bastian contrario, però secondo me Vinales avrà zero pressione. La moto non è un top team quindi può correre con la mente più sgombra. O forse è quello che vuole credere...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.