Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dubbio scelta nuovo suv "medio"

Featured Replies

Inviato

Perdonami, ma hai provato a guardare le sorelle e gemelle del T-Roc di di Seat e, soprattutto, Skoda? La qualità è la stessa (se non migliore) e di sicuro offrono allestimenti più ricchi a parità di prezzo.

• Risposte 48
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Perdonami, ma hai provato a guardare le sorelle e gemelle del T-Roc di di Seat e, soprattutto, Skoda? La qualità è la stessa (se non migliore) e di sicuro offrono allestimenti più ricchi a parità di p

• Si sono arrivato a selezionare i modelli che ho indicato dopo aver valutato diverse vetture, comprese le sorelle Seat e Skoda che oggettivamente come estetica mi piacciono meno di t-roc ☏ SM-G970F ☏

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Tiguan è su MQB A2.

Inviato
  • Autore
Perdonami, ma hai provato a guardare le sorelle e gemelle del T-Roc di di Seat e, soprattutto, Skoda? La qualità è la stessa (se non migliore) e di sicuro offrono allestimenti più ricchi a parità di prezzo.
Si sono arrivato a selezionare i modelli che ho indicato dopo aver valutato diverse vetture, comprese le sorelle Seat e Skoda che oggettivamente come estetica mi piacciono meno di t-roc

☏ SM-G970F ☏

Inviato

La t roc è una polo rialzata, con la stessa meccanica e non ha nemmeno le sospensioni multi link.
È sovrapprezzata perché vanno di moda i suv e mini suv.
Lo so che di estetica non ti piacciono altri modelli, ma sono migliori sotto quasi tutti i punti di vista

☏ Armor 8 ☏

Inviato
  • Autore
La t roc è una polo rialzata, con la stessa meccanica e non ha nemmeno le sospensioni multi link.
È sovrapprezzata perché vanno di moda i suv e mini suv.
Lo so che di estetica non ti piacciono altri modelli, ma sono migliori sotto quasi tutti i punti di vista

☏ Armor 8 ☏

Ok grazie, il tuo messaggio conferma un po' quello che già sospettavo, ovvero che di fatto la t-roc sia una evoluzione di Polo.

Penso di aver deciso e andrò su Mini.

☏ SM-G970F ☏

Inviato

Nemmeno a me T Roc piace e sì, i pannelli porta non sono un bel biglietto da visita, anzi.
Ad ogni modo non capisco perché ogni volta che si parla di T Roc, venga associata al segmento B.
La piattaforma è MQB A1 mentre quello di Polo è MQB A0 che da le basi ai modelli più piccoli della gamma e al SUV T CROSS, che non è il T ROC, giusto per ribadirlo.

Inviato
  • Autore
Nemmeno a me T Roc piace e sì, i pannelli porta non sono un bel biglietto da visita, anzi.
Ad ogni modo non capisco perché ogni volta che si parla di T Roc, venga associata al segmento B.
La piattaforma è MQB A1 mentre quello di Polo è MQB A0 che da le basi ai modelli più piccoli della gamma e al SUV T CROSS, che non è il T ROC, giusto per ribadirlo.
Grazie per la precisazione, la piattaforma di cui parli per la T-Roc non è la stessa della Tiguan vero?

☏ SM-G970F ☏

Inviato

Esteticamente non comprerei mai un TRoc. 
Mi da la stessa idea della Polo. 
“Ecco la nuova Polo 2020” che è uguale alle 2019, 2018, 2017... 2012, 2011...

Tirano 4 linee dritte, quattro rettangoli e altri quattro rettangoli per i fari. 

Ma i progettisti non si annoiano a morte??????

Inviato

Del segmento di appartenenza la T-ROC è l’unica con la trazione integrale e il multilink.
E con un due litri in due potenze , 190 cv e 300 cv
Oltre ad un 4 cilindri benzina 1.5 da 150 cv.

Arteon R Shooting Brake