Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Proprio un mio collega la usava per venire a lavoro, facendosi 10 km al giorno, e io che pensavo fosse una mtb valida dall'aspetto. Ma ormai è una mtb di 16 anni sulle spalle sbaglio? In che periodo la vendevano con i punti? 

se non ricordo male veniva data con i punti della Esso. Ce n'erano tantissime in giro (a a volte ancora ne vedo!)
All'epoca lavoravo come ciclista (parlo del 2004/2007), mi ricordo che quando ne arrivava una in laboratorio ci facevano il segno della croce. Classica bici da supermercato, con componenti pessimi, suscitava interesse per il marchio e la linea particolare del telaio. una bici simile ma con disegno del telaio "standard" sarebbe stata venduta intorno ai 100/150 euro.

☏ iPad ☏
Inviato
  • Autore
1 ora fa, FoggyLC scrive:

se non ricordo male veniva data con i punti della Esso. Ce n'erano tantissime in giro (a a volte ancora ne vedo!)
All'epoca lavoravo come ciclista (parlo del 2004/2007), mi ricordo che quando ne arrivava una in laboratorio ci facevano il segno della croce. Classica bici da supermercato, con componenti pessimi, suscitava interesse per il marchio e la linea particolare del telaio. una bici simile ma con disegno del telaio "standard" sarebbe stata venduta intorno ai 100/150 euro.

☏ iPad ☏

E pensare che da piccolo pensavo Madonna che bella mtb per la linea. Erano molto diffuse anche fino a 5 anni fa. Ma secondo voi perché fu bocciato il progetto di rifare una campagna simile?