Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vista come erede della modus, auto (spesso seconda auto) da città compatta e spaziosa in proporzione agli ingombri, va più che bene

Ma continuano ad essere veicoli insensati se si sceglie di catalogarli tra i "suv".

Sono piccoli, scomodi, sottomotorizzati, con scarsa altezza da terra, spesso senza awd e dall'autonomia risibile.

Ciò che annioa è che credo che se la moda di questi suv lillipuziani non fosse cominciata, una ipotetica modus di 3° generazione oggi sarebbe costata molto meno del prezzo di questa nuova captur. 

On 3/7/2019 at 17:56, MotorPassion scrive:

 

C'è da dire che nel segmento SUV/Crossover è più difficile incasellare i modelli in base ai segmenti delle berline classiche, comunque questa nuova Captur tende più al segmento C.

Non ho fatto caso se le ultime proposte DS3 Crossback, 2008, le hanno. ?

Curiosità: Skoda Scala ha le bocchette anche dietro.

L'ha anche la punto avventura.

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo round, vince la Renault sulla 2008. Molto più pulita, ma con qualche dettaglio corraggioso, come i fari posteriori. Promossa!

  • Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/7/2019 at 20:45, checco72 scrive:

quella strana sensazione che venderà + questa della 2008

Beh devo dire che sono entrambe delle proposte molto interessanti, poi deciderà il mercato i potenziali clienti ..

Almeno un po ' di " sana competizione " tra Renault e Peugeot  che propongono due prodotti con molte qualità e dal design moderno ed " attraente " ..

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 2

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bocchette regolabili dietro e isofix anteriore.

Incredibile.

Si vede che i santi si stanno stufando di essere nominati ogni giorno da chi osa ancora fare figli.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bocchette regolabili dietro e isofix anteriore.
Incredibile.
Si vede che i santi si stanno stufando di essere nominati ogni giorno da chi osa ancora fare figli.
L'ho fatta vedere a mia moglie ed ha sepolto in 30 secondi l'idea della 500L.
Il bello è che mi ha chiesto se potevamo andare oggi in Renault a ordinarla. :)

☏ SM-G970F ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • J-Gian pinned this Discussione
  • 1 mese fa...
  • 5 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.