Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

8E007A53-D335-4DDD-8626-1BA2EB32E8A2.thumb.jpeg.c933fae8a578656624d48b1dda154d1e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, iDrive scrive:

Strano che con la base che si ritrovano non riescono ad essere Trail Rated.

Penso che prima o poi una Wagoneer Trailhawk la faranno, i concorrenti propongono delle versioni offroad e loro non vorranno essere da meno proprio sotto questo aspetto (che poi già così non credo vadano male).

Link al commento
Condividi su altri Social

dalla prima pagina:

 

"Jeep presenta la gamma Wagoneer proponendo la Wagoneer con il 5.7 V8 eTorque (MHEV 48 V) da 398 cv, abbinato alla trazione 4x2 e 4x4, con una forbice di prezzi tra i 57.995 $ ed i 86.665 $ dell’allestimento top di gamma. La Grand Wagoneer invece monta il V8 6.4 da 476 cv abbinato solo alla trazione integrale con prezzi che partono da 86.995 $ ed arrivano ai 107.980 $.

Per entrambe cambio automatico a 8 rapporti e 3 sistemi di trazione integrale disponibili."

 

Considerato che la piattaforma e' quella del RAM 1500, modificata nelle sospensioni posteriori, penso che W e GW con la 4x4 non abbiano alcun problema nel fuoristrada. Trailhawk rated pero' e' un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, J-Gian scrive:

Tornando a queste foto, non so se abbiate fatto caso ai "ganci" anteriori ed al bombolone per le molle ad aria 😅

 

sì, li avevo notati. anche se in questa immagine (e nelle altre) notavo di più il V8. e la scatola del cambio grossa come una Panda :)

 

Modificato da slego
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente non il mio tipo di veicolo, pero’ le preferisco alle loro competitors, ottimo lavoro sugli interni.

Se comunque avessi una famiglia numerosa e vivessi negli states la prenderei sicuramente in considerazione... tanto se uno ha almeno tre figli è impensabile combinare auto bella e famiglia.

 

certo che considerando le dimensioni uguali mi fa un po’ specie il differenziale di prezzo tra wagoneer e grand. 
 

Fa anche un po’ strano sentire che a queste si possono aggiungere versioni a passo lungo

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace la parte posteriore, non saprei, la trovo poco armoniosa; I concorrenti GM della serie passata sono più "filanti".
In compenso, guardando le foto ho avuto l'impressione che possa diventare una bellissima Chrysler visti certi dettagli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente non il mio tipo di veicolo, pero’ le preferisco alle loro competitors, ottimo lavoro sugli interni.
Se comunque avessi una famiglia numerosa e vivessi negli states la prenderei sicuramente in considerazione... tanto se uno ha almeno tre figli è impensabile combinare auto bella e famiglia.
 
certo che considerando le dimensioni uguali mi fa un po’ specie il differenziale di prezzo tra wagoneer e grand. 
 
Fa anche un po’ strano sentire che a queste si possono aggiungere versioni a passo lungo
Anche la sua progenitrice ha avuto due versioni praticamente uguali, tranne per il famoso legno alle fiancate e un discreto upgrade degli interni
Come le concorrenti avranno versioni più lunghe. .

☏ Redmi Note 8T ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, e non poco; mezzo insostenibile economicamente in Europa, però si presenta bene; l'ultimo canto di cigno del V8 Hemi; in Europa la vedremo solo col 3.0 L6 Turbo in salsa MHEV, PHEV o BEV, a meno di una versione pepata con un motore nostrano...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.