Vai al contenuto

Škoda Superb IV 2023 (Spy&Teaser)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Maxwell61 scrive:

Parlavo con una amico cecoslovacco, e mi diceva che in Skoda, a tutti i livelli, vivono un grande stimolo di competizione con i tedeschi del gruppo VW che li porta a impegnarsi per un prodotto migliore e fatto meglio. Spirito nazionalistico, a quanto capisco.

E in effetti sembra che le Skoda sia meglio delle cugine tedesche un pò in tutto.

 

Se solo l'italiano era cosi....

  • Mi Piace 1

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, DonViToCorleone scrive:

 

Se solo l'italiano era cosi....

In qualche parte d'Italia si lavora meglio che in Germania......Il problema è che spesso si tratta di componentistica per i prodotti tedeschi.

Modificato da kenzo
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/9/2023 at 13:33, Maxwell61 scrive:

Parlavo con una amico cecoslovacco

Ecco, magari se è così nazionalista, ora chiamalo solo "ceco" :11: che non si sa mai... e ti capisco, sono abbastanza vecchio anch'io. Per il resto, tutto verissimo!

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Rohypnol scrive:

Ecco, magari se è così nazionalista, ora chiamalo solo "ceco" :11: che non si sa mai... e ti capisco, sono abbastanza vecchio anch'io. Per il resto, tutto verissimo!

E dire che in Rep Ceca non solo ci sono stato quest'estate a un festival, ma ci torno continuamente perchè è il paradiso dei Tekno e ho cari amici in una tribe. 😆 Ma le abitudini della vecchiaia, come hai capito, sono dure a morire 😁

 

PS: E non dimentichiamo che Skoda ha una storia gloriosa e fatta di grandi innovazioni e anche successi sportivi, finchè poi ha perso la sua autonomia.

 

https://www.skoda-storyboard.com/en/press-releases/techno-classica-2017-skoda-shows-rare-aerodynamic-studies-magnificent-jubilarians/

 KODA-935-Dynamic.jpg?_gl=1*19ua729*GA4_g

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Škoda ha sempre innovazioni interne molto interessanti. È un peccato che non possano raggiungere i clienti nella produzione di massa, spesso a causa della gerarchia aziendale e dei costi. Škoda è un marchio orientato ai costi. Un esempio è la Vision X con trazione ibrida 4x4.
https://www.skoda-storyboard.com/en/models/meet-the-skoda-vision-x/

Ma all'argomento. La nuova generazione di Superb sarà presentata il 2 novembre 2023.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

IMG_0285.thumb.jpeg.03e5bfbfe1e4ebb1e8876c8fc035ca97.jpegIMG_0286.thumb.jpeg.a591cf84411596d0bc5fe12d96efb5bf.jpegIMG_0287.thumb.jpeg.c9d8f65f2f6cd4248753f9684bea0c27.jpegIMG_0288.thumb.jpeg.06954f4aba13d29be6dc2f1c9da8e38f.jpeg

 

 

Cita

Škoda Auto releases exterior sketches of the fourth-generation Superb
 

› The new Superb provides an even more emotive look
› ICE flagship integrates first elements of the new Modern Solid design language
› Dynamic proportions and redesigned LED Matrix beam headlights and LED rear lights with crystalline elements
› The #SuperbPremiere will be broadcast live on 2 November at 19:00 CET

 

Mladá Boleslav, 25 October 2023 – With just over a week to go before the premiere of the fourth-generation Superb, Škoda Auto has released the exterior sketches of its all-new ICE flagship. Its design incorporates elements from the new Modern Solid design language and the key features include upgraded LED Matrix beam headlights and LED rear lights with crystalline elements. The world premiere will be broadcast live on 2 November at 19:00 CET.

 

“The Superb has traditionally shaped Škoda’s design language and the fourth model generation will continue to do just that: its looks are characterised by sharply drawn lines, clearly defined and dynamic proportions and a modern sculptural and crystalline styling.“


Oliver Stefani, Head of Škoda Design

The exterior sketches show first features of the new Modern Solid design language. They thus underscore Škoda Auto’s dedication to evolving its design philosophy while at the same time staying true to the renowned brand values such as practicality and spaciousness. The even longer and taller fourth-generation Superb comes with an enhanced aerodynamic performance and numerous highlights. Among other things, the headlights have become sharper and more crystalline, headroom and luggage compartment have grown considerably.

The world premiere will be streamed live on the Škoda Storyboard as well as Škoda’s YouTubechannel on 2 November 2023 at 19:00 CET.

Via Škoda.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.