Vai al contenuto

Una gallina attraversa la strada, perchè ?


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Troppo lungo da leggere Max :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sono piaciuti tantissimo

* ARISTOTELE: È nella natura delle galline attraversare la strada.

* PLATONE: voleva farlo ancora prima di nascere. L'idea era in lei.

* RAFFAELLA CARRÀ: l'importante è che dopo 30 anni la gallina è quiiiii...

Link al commento
Condividi su altri Social

I magistrati stanno raccogliendo testimonianze sul decesso della gallina

attraversatrice avvenuto pochi giorni fa. La gallina ha perso la vita

attraversando la strada e una nuova ipotesi sembra ora farsi strada nei corridoi del tribunale di "Gallipoli": stato di ebrezza!

La prova che inchioderebbe la gallina è una foto (allegata) scattata dal

proprietario di un noto locale notturno per polli: il "Pollaium".

Il proprietario: "Quella sera aveva alzato un pò troppo l'ala ed era uscita dal locale barcollando, ho cercato di fermarla ma non ne ha voluto sapere. Dopodichè non ho avuto più notizie di lei..."

Un'amica della gallina deceduta ha dichiarato: "Non stava vivendo il periodo più bello della sua vita e ultimamente aveva cominciato a bere un po' troppo. Purtroppo era entrata anche in un giro illecito di mangime allucinogeno! Ho appreso la notizia mentre stavo deponendo il mio uovo; è stato terrificante!"

Il suo ragazzo: "Aveva cominciato ad assumere mangime geneticamente modificato per aumentare la sua produttività ma questo ha causato in lei uno stato di depressione intensa. La sua reazione è stata quella di attaccarsi alla bottiglia per dimenticare i suoi problemi.".

I parenti non hanno voluto rilasciare interviste e questo è comprensibile visto il delicato momento che stanno attraversando.

La gallina lascia in eredità un uovo e delle feci deposte sulla scaletta del suo pollaio.

La camera ardente è stata allestita a fianco della mangatoia e i funerali sono previsti per dopodomani all'alba.

Fonte: Chikenews.

1071770840gallina.jpg?curmbox=F000000001&a=6afa57a2066a3189ffdb1da89b21787c&msg=MSG1087478345.22&start=1688682&len=17085&mimepart=3&disk=207.68.162.68_d977&login=morganspiders&domain=hotmail%2ecom&hm___sig=fd44f8f201c4552a005410e90c585b2645a73ea648896580

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.