Vai al contenuto

Citroën C3 IV 2023 - Prj. CC21 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, Fox84 scrive:

È un restyling di quella indiana o è un progetto totalmente nuovo?

Come scritto nelle prime pagine è un adattamento di quella indiana, stesso codice progetto, con il frontale nuovo ispirato dalla concept Oli 

2 ore fa, __P scrive:


IMG_0478.jpeg.96fd6d1d3fb61260a9950f123ac98ab5.jpeg

 

😈

Sistemati fari e logo alla fine è come la sorella maggiore

IMG_1192.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, KimKardashian scrive:

Come scritto nelle prime pagine è un adattamento di quella indiana, stesso codice progetto, con il frontale nuovo ispirato dalla concept Oli 

Sistemati fari e logo alla fine è come la sorella maggiore

IMG_1192.jpeg

Speriamo in bene allora. L'unica Citroen che mi piace è la C5, il resto è sempre peggio 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè : fanno evolvere un pianale per il terzo mondo per adeguarlo quando ne hanno già pronto uno gratis adeguato?

Per molto meno Carlos ha dato lo spazzolone d'ignominia 😉

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GmG scrive:

La sorella Fiat sarà un qualcosa del tipo Avenger/600 per condivisione di componenti? 

 

Speriamo, visto che fuori sono molto diverse, anche se hanno delle parti in comune.

 

Non vorrei uscisse fuori un rebrand tipo Tonale Hornet

 

image.png.defda97a72f6bdfc407de12954a850a2.png

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.