Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Iveco sponsor del WDW (World Ducati Week)

Featured Replies

Inviato

Misano, 24 Maggio 2004 - Dal 17 al 23 maggio, all’interno del circuito di Santa Monica di Misano Adriatico, si è tenuto il World Ducati Week.

Evento biennale giunto quest’anno alla sua quarta edizione, ha visto oltre 45 mila Ducatisti coinvolti in una settimana all’insegna di musica, spettacoli e divertimento, oltre naturalmente alla passione per le due ruote.

Iveco, sponsor della manifestazione e fornitrice della squadra Ducati Corse, è stata presente con uno stand di oltre 350 mq all’interno del quale erano esposti i veicoli dell’intera gamma stradale –due Stralis, un Eurocargo e un Daily- e della squadra ufficiale Ducati Corse, tutti di colore rosso.

All’interno dell’autodromo, inoltre, sono stati utilizzati due Daily per il trasporto dei giornalisti e del materiale espositivo.

La presenza di Iveco è visibile anche nel sito ufficiale della manifestazione (www.ducati.com/it/wdw2004/), all’interno dell’area dedicata agli sponsor.

Il World Ducati Week quest’anno si è presentato in una veste del tutto rinnovata e, per la prima volta nella sua storia, ha previsto per tutta la settimana eventi interamente organizzati in autodromo, all’insegna della pista, con la possibilità di effettuare giri liberi in circuito.

Il pubblico è stato coinvolto in eventi speciali in pista: dall’esibizione di piloti ufficiali Ducati corse, alla possibilità di aggiudicarsi un giro in sella della Ducati Desmosedici. Per la prima volta, inoltre, è stata allestita un’area prova dove è stato possibile testare i nuovi modelli della gamma Ducati 2004

All’interno del paddock è stata adibita un’area tecnica per il controllo di motore e telaio, affinché ogni partecipante avesse la possibilità di mettere a punto la propria moto grazie all’aiuto di tecnici esperti.

...immagini varie della manifestazione (OT)...

f03.jpg

f08.jpg

f29.jpg

f02.jpg

f01.jpg

media-wdw.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.