Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

D827DBFE-BF17-4005-BC6A-F0AB9B4D0EA0.jpeg.088136e973b5c30e68bf528e9e3c7923.jpeg

 

Motore centrale posteriore 6.5 V12 da 840 cv e 697 Nm di coppia e un regime massimo di 9500 giri/min.

Cambio a 7 rapporti e trazione posteriore.

Monoscocca in fibra di carbonio.

Tetto rigido asportabile e fari parzialmente a scomparsa.

699 esemplari tutti venduti.

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, LUCAFUSAR scrive:

 

Cosa c'entra questa Sp3 con la Valkyrie o la AMG One?

 

Queste andranno confrontate con la nuova Hypercar Ferrari, mica con questa Icona...

Infatti questa non ha nulla a che vedere che quelle ypercar.

La concorrente diretta di questa sp3, sia per meccanica, sia per concetto è questa:

spacer.png

La mclaren Senna, anch'essa derivata dalla ypercar P1, della stessa generazione di LAFerrari e anch'essa priva della parte ibrida.

Francamente a livello estetico il paragone è impietoso.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero molto bella. Nonostante sia soggetta ai vincoli della LaFerrari, come mi sembra di capire, è in grado di evitare gli stessi effetti finali. Ci sono ottime lavorazioni molto organiche ed un bel livello di dettaglio. Non urlo al miracolo come con le Monza, ma mi piace molto.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, __P scrive:

Le muse ispiratrici…

 

 

15 ore fa, YouDude scrive:

 

Strano che non abbiano messo la P5. Oltre al posteriore lamellato, credo sia richiamata nei passaruota squadrati e soprattutto in quell'inserto nel muso che continua idealmente la forma della calandra:

 

 

 

Il problema sta proprio qui, ci si può vedere richiami a mezza dozzina di sport prototipo Ferrari che hanno corso in 4-5 stagioni diverse. Non parte da un'unica idea sviluppata in modo organico, ma c'è tanta roba buttata assieme.

 

Il risultato è che nonostante sia bellissima e sicuramento dal vivo mozzafiato, non è memorabile come ad esempio la Monza.

 

  

1 ora fa, infallibile_GF scrive:

Infatti questa non ha nulla a che vedere che quelle ypercar.

La concorrente diretta di questa sp3, sia per meccanica, sia per concetto è questa:

spacer.png

La mclaren Senna, anch'essa derivata dalla ypercar P1, della stessa generazione di LAFerrari e anch'essa priva della parte ibrida.

Francamente a livello estetico il paragone è impietoso.

 

A vedere questa mi viene da cancellare il mio commento semi-critico verso la Ferrari :-D

Modificato da Merak
  • Ahah! 4

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.