Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buongiorno,

mi ritrovo a chiedere un consiglio per la sostituzione dell'auto di mia sorella.

Attualmente ha una smart da molti anni. Inizia ad avere qualche problema (900€ di riparazioni che forse risolvono il problema..) e vorrebbe cambiarla.

Non ha molte velleità, sarà l'unica auto in famiglia ma sono in due, quindi non ha bisogno di tantissimo spazio (da qui la smart).

Il budget è al massimo 5000. Consigli?

• Risposte 25
  • Visite 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dato il basso budget consiglio un’auto economica nella gestione e da riparare. In Italia Panda incarna perfettamente questo spirito. 

• Io andrei di 500....ha più spazio della smart ed è "più fighetta" della panda. Meccanicamente è robusta,ricambi si trovano ovunque e ha una linea immortale.

• rimane il fatto che 6 mesi fa con 5000 euro ci prendevi un bell'usato, ora ci non ci prendi un cazzo...

Inviato

Dato il basso budget consiglio un’auto economica nella gestione e da riparare. In Italia Panda incarna perfettamente questo spirito. 

Inviato
7 minuti fa, kire_06 scrive:

Dato il basso budget consiglio un’auto economica nella gestione e da riparare. In Italia Panda incarna perfettamente questo spirito. 

Io andrei di 500....ha più spazio della smart ed è "più fighetta" della panda. Meccanicamente è robusta,ricambi si trovano ovunque e ha una linea immortale.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

sia panda che 500, potrebbero essere un'idea. ma riesco a trovare qualcosa rimanendo nel budget con non troppi km (non vorrei andare oltre i 50/60000)?

Inviato

Su Autoscout si trovano anche delle Panda 3, con meno di 100000km (anche molto meno), a 6000 euro.
Ora non so di che zona siete, ma credo che riuscirai a trovare qualcosa di interessante. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
1 ora fa, jamba scrive:

sia panda che 500, potrebbero essere un'idea. ma riesco a trovare qualcosa rimanendo nel budget con non troppi km (non vorrei andare oltre i 50/60000)?

ricerca fatta in 2 secondi (quindi se ti metti giù puoi "spulciare" meglio)

https://www.autoscout24.it/lst/fiat/500?sort=standard&desc=0&ustate=N%2CU&size=20&page=1&cy=I&priceto=6000&pricefrom=2500&kmto=70000&fregfrom=2010&atype=C&fc=0&qry=&

Purtroppoil covid ha fatto alzare pure i prezzi delle auto usate

Modificato da LucioFire

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
3 ore fa, LucioFire scrive:

Io andrei di 500....ha più spazio della smart ed è "più fighetta" della panda. Meccanicamente è robusta,ricambi si trovano ovunque e ha una linea immortale.

Sarà anche più fighetta, ma come unica auto familiare non mi sembra l’ideale, per quello ho consigliato la Panda.

Inviato
2 ore fa, kire_06 scrive:

Sarà anche più fighetta, ma come unica auto familiare non mi sembra l’ideale, per quello ho consigliato la Panda.

lui ha detto che sono in 2 e che hanno una smart e lascia intendere che gli va bene quella come spazi.

La 500 offre 2 sedili in più e più baule credo. quindi già un bel guadagno rispetto a ora

Venendo appunto da smart trovavo a livello estetico più "indolore" passare a 500, che anche se prendi gli esemplari più vecchi fa sempr ela sua bella figura