Vai al contenuto
  • 0

Usato max 5.000€


jamba

Domanda

Buongiorno,

mi ritrovo a chiedere un consiglio per la sostituzione dell'auto di mia sorella.

Attualmente ha una smart da molti anni. Inizia ad avere qualche problema (900€ di riparazioni che forse risolvono il problema..) e vorrebbe cambiarla.

Non ha molte velleità, sarà l'unica auto in famiglia ma sono in due, quindi non ha bisogno di tantissimo spazio (da qui la smart).

Il budget è al massimo 5000. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
7 minuti fa, kire_06 scrive:

Dato il basso budget consiglio un’auto economica nella gestione e da riparare. In Italia Panda incarna perfettamente questo spirito. 

Io andrei di 500....ha più spazio della smart ed è "più fighetta" della panda. Meccanicamente è robusta,ricambi si trovano ovunque e ha una linea immortale.

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, jamba scrive:

sia panda che 500, potrebbero essere un'idea. ma riesco a trovare qualcosa rimanendo nel budget con non troppi km (non vorrei andare oltre i 50/60000)?

ricerca fatta in 2 secondi (quindi se ti metti giù puoi "spulciare" meglio)

 

https://www.autoscout24.it/lst/fiat/500?sort=standard&desc=0&ustate=N%2CU&size=20&page=1&cy=I&priceto=6000&pricefrom=2500&kmto=70000&fregfrom=2010&atype=C&fc=0&qry=&

 

Purtroppoil covid ha fatto alzare pure i prezzi delle auto usate

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • 0
3 ore fa, LucioFire scrive:

Io andrei di 500....ha più spazio della smart ed è "più fighetta" della panda. Meccanicamente è robusta,ricambi si trovano ovunque e ha una linea immortale.


Sarà anche più fighetta, ma come unica auto familiare non mi sembra l’ideale, per quello ho consigliato la Panda.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, kire_06 scrive:


Sarà anche più fighetta, ma come unica auto familiare non mi sembra l’ideale, per quello ho consigliato la Panda.

lui ha detto che sono in 2 e che hanno una smart e lascia intendere che gli va bene quella come spazi.

La 500 offre 2 sedili in più e più baule credo. quindi già un bel guadagno rispetto a ora

Venendo appunto da smart trovavo a livello estetico più "indolore" passare a 500, che anche se prendi gli esemplari più vecchi fa sempr ela sua bella figura

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Prezzi elevati per tutte e 4. Tra questi annunci, la Yaris è quella più affidabile e parca nei consumi. Peccato che l'esemplare linkato sia a 3 porte.

A dire il vero io cercherei auto con 120000km (tagliandati) ma più fresche come annata. Il motore non è la parte più delicata dell'auto.
Passare da una Yaris 2011 modello a uovo a una Yaris 2013 modello più spigoloso, è un salto notevole.

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/toyota-yaris-yaris-1-3-lounge-5p-benzina-bianco-cab82d8c-a9a6-4321-af9a-2b33d2a46a87?utm_source=android-share

Chilometraggio: 121.000 km
Anno: 03/2012
Prezzo: € 6.100,-

☏ SM-G996B ☏


BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.