Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, Aymaro scrive:

ps se dicessi a chi l'ha disegnata che sembra una Puma (lo conosco di persona) sono sicurissimo che si farebbe na risata e forse mi darebbe pure ragione, qui invece è una "lotta" tutte le volte 

detto ciò, chiudo qui il discorso

 

Ti prego fallo!! 🤣🤣

  • Ahah! 2
  • Adoro! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, __P scrive:

Un linguaggio un po’ più elegante no? 🤔

Dici a me ? 😅🤗

3 ore fa, savio.79 scrive:

Detto da te, che sei esperto di design (o ti confondo con altri utenti? nel caso chiedo scusa) non me l'aspettavo.

Dato che Grecale ha muso lungo il doppio, e con la parte centrale molto spiovente (la Puma non può, essendo tutt'avanti).

E comunque, il punto era un altro.

Leggere "è una Puma" ad ogni nuova foto, scritto da più utenti, è uno strazio.

TVB :-) 

 

Ma infatti ma come fa a dire che i rapporti di proporzioni sono uguali? Ma la Puma è una rana stretta goffa con muso alto e goffo .... Cosa c'entra con la linea filante elegante della Maserati??

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, CarBreathing scrive:

Hanno già montato una retrocamera aftermarket o uscirà veramente così dalla fabbrica?

In questo purtroppo noi italiani siamo sempre dietro così come la Tonale... Le tedesche la golf le Mercedes hanno ormai la retrocamera retrattile così viene protetta da pioggia ecc.... Addirittura su molte vedi le BMW Volkswagen se esterna ha anche uno spruzzatore per pulirla dallo sporco... Tonale non ha nell'una né l'altra essendo sporgente quando si apre il portellone.... Sulla Maserati sicuramente non è a scomparsa .... Peccato.... Gli stranieri trovano sempre soluzioni nuove ... E noi guardiamo da lontano sempre .... Mi chiedo il perché....

2 ore fa, LucioFire scrive:

Azz....banalotta eh...specie la prima foto...ma il marchio\scritta non ci sono?

a me pare che questa abbia il muso lungo e largo e fari più piccoli...la Puma ha il muso corto ,tozzo e fari più grandi. come proporzioni non ci vedo niente di simile sinceramente

Appunto

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che per 80k€ quella retrocamera rientri nel portellone e venga coperta da uno sportellino a ghigliottina. Oltre a fare schifo esteticamente e sembrare una cinesata aftermarket, alla prima piovuta con lo sporco tirato su dalle ruote posteriori diventerebbe subito inutilizzabile.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io volevo ordinarla, ma con questa storia della telecamera ho cambiato idea.

Chissenefrega del telaio Giorgio evoluto con sospensioni supermegafighecomoderegolabili, degli interni spaziosi e rifiniti con cura sartoriale e personalizzabili, della plancia moderna allo stato dell'arte, dei motori al top del segmento, del peso contenuto rispetto alle dimensioni e alle concorrenti; no, con questa telecamera non la compro più e basta. No, no e no!

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.