Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Graziano68dt scrive:

...

Meglio approfittare della 500x ora se si vuole un suv non troppo grosso, discretamente curato e assemblato, e con una meccanica notoriamente affidabile e conosciuta.

IMHO può aver senso solo come sostituto di un vecchio seg. C oppure per chi semplicemente vuole un auto più grande pagandola allo stesso prezzo di una B moderna, ma senza avere tutti i contenuti in termini di accessori e tecnologia e praticamente zero possibilità di scelta di colori, allestimento e pacchetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me può aver senso solo come sostituto di un vecchio seg. C oppure per chi semplicemente vuole un auto più grande pagandola allo stesso prezzo di una B moderna, ma senza avere tutti i contenuti in termini di accessori e tecnologia e praticamente zero possibilità di scelta di colori, allestimento e pacchetti.

Ergo ancora dice la sua, peccato per i motori, il 1.5 firefly è troppo costoso per il contesto attuale dell'auto, e la diesel non è indicata per chi fa poca strada.

In questo senso il 1.0 firefly era perfetto.

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, nucarote said:

Non saprei il 1.0 sbevazza, il 1.5 seppur più costosa ha un cambio che potrebbe aiutare molto in città e va meglio fuori città inoltre è un motore su cui ci si lavora ancora in Stellantis.

 

ma come? non è destinato a sparire a favore del 1.2 136 in basso e dal 1.6 modulare in alto?

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, v13 scrive:

 

ma come? non è destinato a sparire a favore del 1.2 136 in basso e dal 1.6 modulare in alto?

 

8 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Infatti anche io sapevo che era l'ultimo firefly previsto per le produzioni europee di stellantis, ergo i prossimi mhev/phev saranno i puretech eb3...

Se ciò accadrà sarà tra un paio di anni, nel frattempo comunque lavoreranno per risolvere le magagne almeno quelle più grosse. Comunque piu del 1.0 Turbo che in Europa è morto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Nel mio consueto giro virtuale degli stock degli spacciatori locali di Fiat ho notato che è ricomparso il frullino in pronta consegna, allestimento "svuota magazzino" e quindi: clima automatico, terzo poggiatesta, retrocamera, sensore posteriore. Il tutto alla modica cifra di 25.100 Euri.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

Nel mio consueto giro virtuale degli stock degli spacciatori locali di Fiat ho notato che è ricomparso il frullino in pronta consegna, allestimento "svuota magazzino" e quindi: clima automatico, terzo poggiatesta, retrocamera, sensore posteriore. Il tutto alla modica cifra di 25.100 Euri.

 

Ma senza bracciolo! :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.