Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SOS Scimmia: Cambiare il fiestino o tenerlo finché morte non ci separi?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
1 ora fa, nucarote scrive:

secondo me il problema sarà più che altro sul bagagliaio piccolo della Polo TGI che è più simile a quello di una citycar che a quello di una utilitaria. Per il resto ti basterà accertarti di avere nel tuo percorso un distributore di Metano non troppo lontano dalla tua meta, in questo caso ti sconsiglio di recarti in vacanza nel Cilento con la Polo TGI. :-D 

Beh, distributore di metano ne ho uno letteralmente dall'altro lato del capannone dove ora lavoro :D

Poi a 1km da casa ho comunque un distributore aperto 24h di metano quindi son più tranquillo.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

• Risposte 75
  • Visite 12.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E invece.... 4 giorni dopo questo messaggio, a causa di un tubo di raffreddamento scoppiato, il motore si è fuso tornando da un viaggio da Roma, piantandosi (è andata bene, avevo sentito che il m

• LA SCIMMIA è CREPATA!!!!!! (Semicit.)   sono andato a vedere la focus che dicevo, auto nella sede a 30km da casa mia, scendo non appena stacco dal lavoro dietro appuntamento. arrivo, il

• Non hanno fretta di vendere, perché sanno che qualcuno per disperazione in sto momento compra anche così.   Ad agosto 2021 per Focus, a fronte di un preventivo nuovo a partire da 22/23mila,

Immagini Pubblicate

Inviato

i miei posseggono una kamiq gtec monovalente,ad essere sincero è un motore che si muove bene e il cambio a 6 marce è ben spaziato.

Con un pieno di entrambi i serbatoi sei dai 350 ai 400 km con un pieno,il bollo pagano una cavolata,per il resto sono soddisfatti

Inviato
  • Autore
4 ore fa, nucarote scrive:

Mi riferivo al discorso "andare in vacanza con una TGI monofuel" :-D 

si, certamente. comunque sia sono molto rassicurato dal fatto di avere un piano b (anzi c4 cactus) che non vede l'ora di essere utilizzata e non stare ferma ad ammuffire :D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

• 10 mesi fa...
Inviato
  • Autore
On 13/3/2023 at 19:11, makluf95 scrive:

E invece....

4 giorni dopo questo messaggio, a causa di un tubo di raffreddamento scoppiato, il motore si è fuso tornando da un viaggio da Roma, piantandosi (è andata bene, avevo sentito che il motore iniziava a fare rumori strani e sono uscito dalla superstrada, al cui incrocio il motore ha ceduto del tutto.

Sospetto problemi pregressi al circuito di raffreddamento, ma tant'è. La macchina non si recupera. 

(cut)

Ebbene, dopo quasi un anno esatto (e 8 mesi dalla vendita) la fiesta ritorna a vivere, con due sorprese:

image.png.26bb62d6daafd7fdf29566f76f0f5154.png

1) nel suo viaggio, il contachilometri non ha avuto "alleggerimenti" a 160k è stata venduta e altrettanti ne ha ora.

2) stando alla visura, è stata venduta a 7200 euro (la pagai io 6200 con 100.000 km, la bolla del mercato dell'usato sta facendo follie.

Risulta intestata ad un 24enne, spero riesca ad apprezzarla tanto quanto ho fatto io (momento nostalgia on)

Inviato
57 minuti fa, makluf95 scrive:

Ebbene, dopo quasi un anno esatto (e 8 mesi dalla vendita) la fiesta ritorna a vivere, con due sorprese:

image.png.26bb62d6daafd7fdf29566f76f0f5154.png

1) nel suo viaggio, il contachilometri non ha avuto "alleggerimenti" a 160k è stata venduta e altrettanti ne ha ora.

2) stando alla visura, è stata venduta a 7200 euro (la pagai io 6200 con 100.000 km, la bolla del mercato dell'usato sta facendo follie.

Risulta intestata ad un 24enne, spero riesca ad apprezzarla tanto quanto ho fatto io (momento nostalgia on)

Uguale a quanto successo alla mia ex Fiesta.

La fascia "bassa" del mercato è impazzita. 

Paradossalmente, ho l'impressione che tengano percentualmente meno il valore le auto più costose (per capirsi dai 30mila euro in su).

Modificato da led zeppelin