-
Discussioni
-
Recently Browsing
- No registered users viewing this page.
Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Please, disable AdBlock plugin to access to this website.
Or register (free) and login, to remove this warning.
Question
makluf95
Buonasera.
Come da firma guido fa luglio 2020 una Ford Fiesta Ecoboost che ha raggiunto 125000 km, 25000 con me in giro per l'Italia.
L'auto va benissimo, e nulla mi porterebbe a valutare una sostituzione, tranne che per una cosa:
LA SCIMMIA 🐒
A tempo perso sto guardando annunci vari per Ford Focus con motore Ecoboost recenti (2018-in poi),
trovandone alcune interessanti (una identica a questa: https://www.autotrader.co.uk/car-details/202110218722835?onesearchad=New&onesearchad=Nearly New&onesearchad=Used&model=Focus&make=Ford&include-delivery-option=on&aggregatedTrim=ST-Line&advertising-location=at_cars&colour=Silver&postcode=e16an&sort=relevance&radius=1500&page=4) Dato l'effetto bolla del mercato dell'usato potrei avere la concreta possibilità di rivendere la mia senza dissanguarmi particolarmente e fare un upgrade con cifra intorno ai 10mila euro di differenza a mio carico.
Il piano sarebbe di vendere a privati la Fiesta finché sarà sotto un chilometraggio eccessivo (ora è borderline) per incassare liquidità e prendere una Focus finanziandola pagando il primo anno e mezzo-2 di rate con quanto incasserei.
In questo modo avrei una macchina recente, se ne trovano alcune in garanzia di 7 anni, con 4 residui con differenza sostenibile.
Altro punto da analizzare: la Fiesta è intestata a mia madre, e dovrei iniziare ad intestarmi una auto per iniziare una mia storia assicurativa.
Sono i fumi della Fiorentina mangiata a cena o un piano del genere avrebbe senso?
Oppure è meglio svegliarsi sudati, portare la Fiesta fino alla morte e andare avanti così?
Siete liberi di sbizzarrirvi
Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13
Ex: Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05
Ex: Peugeot 206 1.4 73cv 5p XT 12/00
Top Posters For This Question
22
13
10
7
Popular Days
Mar 14
12
Jan 15
11
Jan 23
10
Mar 13
8
Top Posters For This Question
makluf95 22 posts
led zeppelin 13 posts
nucarote 10 posts
Fabione90 7 posts
Popular Days
Mar 14 2023
12 posts
Jan 15 2022
11 posts
Jan 23 2022
10 posts
Mar 13 2023
8 posts
Popular Posts
makluf95
E invece.... 4 giorni dopo questo messaggio, a causa di un tubo di raffreddamento scoppiato, il motore si è fuso tornando da un viaggio da Roma, piantandosi (è andata bene, avevo sentito che il m
makluf95
LA SCIMMIA è CREPATA!!!!!! (Semicit.) sono andato a vedere la focus che dicevo, auto nella sede a 30km da casa mia, scendo non appena stacco dal lavoro dietro appuntamento. arrivo, il
led zeppelin
Non hanno fretta di vendere, perché sanno che qualcuno per disperazione in sto momento compra anche così. Ad agosto 2021 per Focus, a fronte di un preventivo nuovo a partire da 22/23mila,
Posted Images
73 answers to this question
Recommended Posts