Jump to content
  • 0

Problemi delle Tesla

maxsona
 Share

Question

On 18/1/2022 at 23:30, Pawel72 scrive:

Tesla Model 3 se lo sogna  la qualità della Peugeot 308 ..., forse fra 10 anni ci arriveranno a livello della francese...

Non mi pare che la 308 possa vantare, per esempio, lo schema sospensivo della Model 3

Recommended Posts

• 0

.....e poi c'è gente che "...mai più Fiat!" per lo sportellino del cassetto che scricchiola..... 😅

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

• 0
10 ore fa, AndreaB scrive:

.....e poi c'è gente che "...mai più Fiat!" per lo sportellino del cassetto che scricchiola..... 😅

con tesla non puoi farlo ci lasci la pellaccia 

• Sad! 1

• 0
On 23/2/2023 at 13:51, Maxwell61 scrive:

Magari un Asperger con la tipica mancanza di empatia umana che caratterizza sia questa sindrome che il narcisismo patologico? 

E' la seconda volta che leggo un tuo intervento in senso dispreggiativo su una patologia di cui a quanto pare conosci poco e verso la quale sei TU ad evidenziare la mancanza di qualsivoglia forma di empatia UMANA. Ti invito ad usare moderazione, magari non hai riflettuto sul fatto che alcuni che scrivono e leggono su questo forum, purtroppo, possono loro stessi (o loro cari) avere qualche forma di DSA.

Scusate tutti l'OT.

• I Like! 2
  • Thanks! 1

• 0
2 ore fa, lillopro scrive:

E' la seconda volta che leggo un tuo intervento in senso dispreggiativo su una patologia di cui a quanto pare conosci poco e verso la quale sei TU ad evidenziare la mancanza di qualsivoglia forma di empatia UMANA. Ti invito ad usare moderazione, magari non hai riflettuto sul fatto che alcuni che scrivono e leggono su questo forum, purtroppo, possono loro stessi (o loro cari) avere qualche forma di DSA.

Scusate tutti l'OT.

Ti chiedo scusa e ti dico che ho anche un carissimo amico Asperger a cui sono affezionatissimo, il riferimento era a come questa sindrome si agganciava potenzialmente a una mente senza scrupoli.

Non avrei dovuto.

• I Like! 1

• 0
1 ora fa, Maxwell61 scrive:

Ti chiedo scusa e ti dico che ho anche un carissimo amico Asperger a cui sono affezionatissimo, il riferimento era a come questa sindrome si agganciava potenzialmente a una mente senza scrupoli.

Non avrei dovuto.

Scuse accettate. Apprezzo i tuoi interventi sempre puntuali e ricchi di preziose informazioni. Fino a poco tempo fa mi sarei definito un fan di tesla ma dopo quello che ho letto sui dati da te riportati, beh! Mi hai aperto gli occhi e mi sto documentando per mio conto su una realtà che sino a poco tempo fa ignoravo. Grazie per i tuoi interventi e buon forum a tutti gli appassionati di auto come me.

• Thanks! 1