Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 199
  • Visite 51.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Appena finito il periodo di legge EU di 15 gg per la restituzione senza domande di ogni acquisto anche auto, verso la metà di ottobre 2020, Tesla inizia produzione e vendita di quello che abbiamo chia

• Vedere il video del tipo che stava parcheggiando e che secondo Tesla improvvisamente decide di accelerare a tavoletta una macchina da 400Hp per fare una strage di morti e feriti, è semplicemente immor

• Ma non si tratta di accanirsi. Mi pare di aver lodato alcune caratteristiche di Tesla. Ma esattamente come in questo forum distruggiamo tutti i costruttori (in primis i nostri marchi) quando c'è

Immagini Pubblicate

Inviato

.....e poi c'è gente che "...mai più Fiat!" per lo sportellino del cassetto che scricchiola..... 😅

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
10 ore fa, AndreaB scrive:

.....e poi c'è gente che "...mai più Fiat!" per lo sportellino del cassetto che scricchiola..... 😅

con tesla non puoi farlo ci lasci la pellaccia 

• 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato
On 23/2/2023 at 13:51, Maxwell61 scrive:

Magari un Asperger con la tipica mancanza di empatia umana che caratterizza sia questa sindrome che il narcisismo patologico? 

E' la seconda volta che leggo un tuo intervento in senso dispreggiativo su una patologia di cui a quanto pare conosci poco e verso la quale sei TU ad evidenziare la mancanza di qualsivoglia forma di empatia UMANA. Ti invito ad usare moderazione, magari non hai riflettuto sul fatto che alcuni che scrivono e leggono su questo forum, purtroppo, possono loro stessi (o loro cari) avere qualche forma di DSA.

Scusate tutti l'OT.

Inviato
2 ore fa, lillopro scrive:

E' la seconda volta che leggo un tuo intervento in senso dispreggiativo su una patologia di cui a quanto pare conosci poco e verso la quale sei TU ad evidenziare la mancanza di qualsivoglia forma di empatia UMANA. Ti invito ad usare moderazione, magari non hai riflettuto sul fatto che alcuni che scrivono e leggono su questo forum, purtroppo, possono loro stessi (o loro cari) avere qualche forma di DSA.

Scusate tutti l'OT.

Ti chiedo scusa e ti dico che ho anche un carissimo amico Asperger a cui sono affezionatissimo, il riferimento era a come questa sindrome si agganciava potenzialmente a una mente senza scrupoli.

Non avrei dovuto.

Inviato
1 ora fa, Maxwell61 scrive:

Ti chiedo scusa e ti dico che ho anche un carissimo amico Asperger a cui sono affezionatissimo, il riferimento era a come questa sindrome si agganciava potenzialmente a una mente senza scrupoli.

Non avrei dovuto.

Scuse accettate. Apprezzo i tuoi interventi sempre puntuali e ricchi di preziose informazioni. Fino a poco tempo fa mi sarei definito un fan di tesla ma dopo quello che ho letto sui dati da te riportati, beh! Mi hai aperto gli occhi e mi sto documentando per mio conto su una realtà che sino a poco tempo fa ignoravo. Grazie per i tuoi interventi e buon forum a tutti gli appassionati di auto come me.

• 4 settimane fa...
Inviato
15 minuti fa, angelogiulio scrive:

a naso ancora molto, non ce lo vedo il potenziale cliente tesla virare su byd o zeeker... è come pensare che il cliente iphone si butti sul pocophone

vedo che non conosci la qualità Tesla. Se ti avvicini a guardare le lamiere con cura (ma non solo) ti spaventi, sono fatte coi piedi e con stampi deformati (verificato personalmente nel 2021 sulla mia e quelle in esposizione) ed è evidente che non prevedono nessun controllo di qualità a fine produzione, visto che si dimenticano anche i bulloni delle sospensioni. 

Inviato
12 minuti fa, Maxwell61 scrive:

vedo che non conosci la qualità Tesla. Se ti avvicini a guardare le lamiere con cura (ma non solo) ti spaventi, sono fatte coi piedi e con stampi deformati (verificato personalmente nel 2021 sulla mia e quelle in esposizione) ed è evidente che non prevedono nessun controllo di qualità a fine produzione, visto che si dimenticano anche i bulloni delle sospensioni. 

Concordo e lo sostengo da tantissimo tempo. Tesla ha un evidente vantaggio in alcune cose ma uno scarsissimo controllo qualità in linea di produzione. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
13 minuti fa, Gengis26 scrive:

Concordo e lo sostengo da tantissimo tempo. Tesla ha un evidente vantaggio in alcune cose ma uno scarsissimo controllo qualità in linea di produzione. 

Infatti non è charo a molti il segreto di Tesla: far costare poco la costruzione dell'auto per compensare il costo delle batterie. Arrivando a poracciate che hanno conseguenza come togliere i sensori di luce e pioggia affindandole a camere cheap che non fanno funzionare decentemente i sistemi, o pure togliendo i sensori ultrasonici, il radar e il sensore di temperatura esterna sostituendolo con le previsioni del tempo online. O come togliere i led da 3 cent dai tasconi delle portiere come hanno fatto già dal 2020.

Ma purtroppo fanno lo stesso con le procedure di controllo qualità e montaggio, oltre ai software che impazziscono:

https://jalopnik.com/here-s-how-tesla-tsbs-expose-manufacturing-troubles-1846016877

Modificato da Maxwell61