Vai al contenuto

F1 2022 - Pre-season (23-25/02) - (10-12/03) - Post-season (22/11)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Nel frattempo Verstappen è già un filo sotto i 3 secondo rispetto alla qualifica dello scorso anno, e sicuramente c'è ancora margine.

Modificato da stigghiolaro

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

faccio per un attimo il serio e sparo la mia classifica per la prossima gara

 

Red Bull (che ha scoperto u po' le carte alla fine)

Ferrari (ottima la simulazione finale di Charles

Mercedes (ma solo perchè devono ancora trovare la quadra)

Mclaren (un po' indietro e speriamo trovino la quadra con i freni e che Riccio si rimetta) 

gruppone Alfa, Alpha Tauri, Aston Martin, Williams

Alpine ed Haas a chiudere

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, stigghiolaro scrive:

Ma Ferrari, a parte il fondo per ridurre l'effetto porposing, ha aggiornato nulla? Mi pare uguale dal day 1.

 

Mi pare abbiano portato tre tipi di fondo diversi qui. Certo, non ci sono differenze abissali fra i 3, però rispetto agli altri anni mi pare di vedere una maggiore reattività. Mercedes (e anche Red Bull) però credo siano ancora davanti come velocità di sviluppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro scrive:

faccio per un attimo il serio e sparo la mia classifica per la prossima gara

 

Red Bull (che ha scoperto u po' le carte alla fine)

Ferrari (ottima la simulazione finale di Charles

Mercedes (ma solo perchè devono ancora trovare la quadra)

Mclaren (un po' indietro e speriamo trovino la quadra con i freni e che Riccio si rimetta) 

gruppone Alfa, Alpha Tauri, Aston Martin, Williams

Alpine ed Haas a chiudere

 

 

Ieri

immagine.png.075b4c29b20102af72b3dd90b826e456.png

 

Oggi

immagine.png.92568f289ccce59778c824257b6dca43.png

 

:mrgreen:

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, GL91 scrive:

 

Mi pare abbiano portato tre tipi di fondo diversi qui. Certo, non ci sono differenze abissali fra i 3, però rispetto agli altri anni mi pare di vedere una maggiore reattività. Mercedes (e anche Red Bull) però credo siano ancora davanti come velocità di sviluppo.

Binotto ha detto che proveranno a essere gli outsider ma i favoriti sono red bull e Mercedes 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

Binotto ha detto che proveranno a essere gli outsider ma i favoriti sono red bull e Mercedes 

Bentornati nel 2021 insomma. Ma amor proprio quest'uomo zero?

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.