Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

Il Pixel 6 è un mattone di vetro (sia davanti che dietro) e alluminio, anche per questo starei seriamente pensando di virare verso il Pixel 6a che annunceranno a Maggio e che sensibilmente più compatto e leggero ma non dovrebbe più avere l'IP68 che può essere utile.

Comunque non mi ricordo quale sito, ma ha paragonato la ricezione del Pixel 6 a quella dei top di gamma di Samsung del 2021.

Infatti, hanno cannato a scalare le dimensioni, imo.
Se li metti a fianco, son praticamente identici.

Peggio di Oneplus8 e 8 Pro.

Capisco che sarebbe arrivato il 6a ma continuo a considerarla una vaccata.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 61
  • Visite 8.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Ho un S10 e un S21. Dal dopo era Nokia ho sempre avuto Samsung, ma questi ultimi due top di gamma mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca per piccolezze ma che non mi aspetto per quello che costano.

• Se può servire, io ho S21 (preso a dicembre con gli sconti natalizi) e mi ci sto trovando bene, non ho riscontrato problemi gravi (niente riavvii anomali o problemi con la rubrica come Gabri). L'

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Anche io ho sia S10 che S21. Non ho avuto i tuoi problemi, anzi devo dire che sono soddisfattissimo. E devo dire che sono davvero contento di essere passato ad S21. Al momento non gli t

Inviato
  • Autore

Oramai sono anni che gli Android non si distinguono più di tanto per la dimensione del display. :-) Comunque si vocifera per il 6a un display da 6.2" che è inferiore ai 6.4" del 6.

Comunque riprenderei in considerazione l'S21 nel caso lo trovassi entro i 550€ ora lo si trova abbastanza facilmente brandizzato a 600€. 

Un appunto per la IMHO fu OnePlus, avessero portato da noi il 9RT con il supporto che avevano i vecchi OnePlus avrei preso quello per sostituire il mio 5T.

• 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Ho congelato la decisione in attesa di "vedere" anche il Pixel 6a presentato ieri.

Da quello che ho "visto", questo Pixel 6a mi sembra una sorta di S21 con il Tensor Flow (che è un Exynos "intermedio" tra S21 e S22 customizzato da Google) con il pacchetto schermo, ottiche e materiali più "poveri" oltre ovviamente il sistema operativo stock. 

Peccato per i 6 GB di RAM che IMHO non lo renderà molto longevo, altrimenti sarebbe stato IMHO un best buy (IMHO più di S21 FE e A53/A52).

In aggiunta al fatto che fa parte comunque della prima iterazione di Tensor Flow, penso che aspetterò il fisiologico calo dei prezzo dell'S22 "sopportando" il bloatware di Samsung.

• 1 mese fa...
Inviato

Io sto in pallone più totale. L'S21 FE è una ciofeca rispetto al preventivato.

Google Pixel 6A non si vede lontano un miglio.

Mi sono incuriosito del Samsung A52 (non l'S né il 5G) oppure virare completamente sullo Zenfone8.

C'è da dire che sembra una maggior integrazione complessiva con i Samsung rispetto agli altri modelli anche Google, sia con Microsoft che con altre APP.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore

In effetti l'S21 FE è stata una grande delusione e pensare che lo scorso anno l'ho seguito molto...

Per quello che costa ora (almeno fino al 17 luglio) il Pixel 6 non so se vale la pena il 6a a meno di una promo che lo faccia scendere sotto i 400€ .

Purtroppo nei "compatti" Android non c'è più molta scelta se vuoi risparmiare forse ti conviene il ZenPhone 8.

Inviato
Adesso, nucarote scrive:

Sotto quali aspetti oltre alla batteria?

Perché pare l'exynos 2200 non sia riuscito bene come invece il 2100 dell'anno scorso.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore
Adesso, Jack.Torrance scrive:

Perché pare l'exynos 2200 non sia riuscito bene come invece il 2100 dell'anno scorso.

Si anche se non ho ben capito su quali aspetti, francamente m'interessa solo che non consumi molto di più a parità di condizioni "normali" rispetto al vecchio procio. Comunque manco il suo mezzo successore "brandizzato" Google è uscito molto bene.