Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

On 25/3/2022 at 11:06, alederme scrive:

Roba che se provi a farlo in uno stand della BMW/Audi ti ammazzano, in mercedes nemmeno arrivi a farlo. 

 

 

Piccolo OT.

Ricordo che al Salone di Monaco, se salivi sulle auto dovevi tenere fuori lo zainetto e comunque c'era sempre qualcuno dello stand a controllare chi saliva sulle auto e cosa faceva. 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sepp0 scrive:

Ma non sarebbe tipo ora di iniziare a far girare anche qualche modello base? Perché di quelle che si vedono ora in giro mi sa che ne circoleranno ben poche.

Le barbon edition andrebbero tolte dal mercato per non svalutare l'auto. Che poi uno arriva a spendere 36k e poi si perde per soli 2 k. Mah

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Alfamen scrive:

Le barbon edition andrebbero tolte dal mercato per non svalutare l'auto. Che poi uno arriva a spendere 36k e poi si perde per soli 2 k. Mah

 

Dillo alle case di noleggio e relativi clienti😅

1 ora fa, Sepp0 scrive:

Ma non sarebbe tipo ora di iniziare a far girare anche qualche modello base? Perché di quelle che si vedono ora in giro mi sa che ne circoleranno ben poche.

 

Beh, credo che punteranno a produrre meno versio i base possibile a 'sto giro e saranno quasi solo per le flotte.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sepp0 scrive:

Ma non sarebbe tipo ora di iniziare a far girare anche qualche modello base? Perché di quelle che si vedono ora in giro mi sa che ne circoleranno ben poche.


Guarda che l’unica differenza con il modello base son i fari.

Di auto con i 18” grigi ne girano già… 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, savio.79 scrive:

No cara,  non mi sono spiegato e mi hai frainteso: poiché non ho tempo di guardare tutti i video e quindi non so chi sia quello che masturba quel bracciolo, ma deduco dal tenore dei commenti che quel personaggio volesse dimostrare sbavature di montaggio, il mio commento si rivolgeva al tizio protagonista del video, non all’utente che ha tirato fuori la “GIF definitiva”. 😉

 

Tranquilli che il giornalista del video fa così con tutte le auto non solo con la Tonale. Io guardo spesso i suoi video perché è tra quelli che fa vedere meglio nei dettagli esterni ed interni le vetture poi per il resto(dinamica, motori, ecc...) mi baso su articoli, test e video di altri giornalisti/appassionati. 

 

Non nego che sono andato a fare una prova sul bracciolo della mia Fabia, beh non balla così. 😂 Comunque dai è una pre-serie ci sta che ci sia qualche "sbavatura". 

 

P.S. Curiosità banale sull'estetica, ma a livello estetico non hanno dato un po' troppa importanza alla presa 12V (che è un accendisigari) in plancia? È quasi più evidente del rotore del DNA. 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì quella è l'unica parte dell'interno che che non mi piace affatto insieme al DNA piazzato lì che pare una roba messa dal tuner.
Potevano metterci uno sportellino a chiudere il tutto o al limite andando al risparmio un semplice tappo invece che il finto accendisigari.







  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Alfamen scrive:

Le barbon edition andrebbero tolte dal mercato per non svalutare l'auto. Che poi uno arriva a spendere 36k e poi si perde per soli 2 k. Mah

 

Ah fai economista con le tasche degli altri?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.