Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

incredibile che ci si sbatta per avere SUV alti e con ruote enormi e cerchi da 20 o 21pollici e poi si vogliano fare i33km a litro.
Queste auto per natura sono inefficienti e consumano di più, certo un diesel mild hybrid come quello di kia, bmw o mercedes di sicuro può aiutare, ma ovviamente la soluzione è un uso diverso e rivedere il concetto dal punto di vista del peso, che deve essere diminuito. Suzuki presenta la sua S Cross nuova, AWD, mild Hybrid e automatica e come peso in ordine di marcia è sui 1350kg, peroò devi rinunciare a tante cose sugli interni che nel premium sembra debbano esserci...

ripeto per me la nuova frontiera è non solo l'efficienza, che è ormai un concetto sempre valido ma vecchio, ma un utilizzo più consapevole, quindi una diminuzione d'uso

 

 

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco dove avevo visto smandruppare il bracciolo, minuto 7:20

 

 

Al lancio della Ypsilon qualcuno fece vedere che la palpebra della strumentazione era sottile e si piegava facilmente.

 

Ricordo di aver visto persone che alla presentazione salivano e smandruppavano violentemente la palpebra per far vedere che era di bassa qualità, con le hostess che cercavano di fermarli.

 

Ecco so già cosa farò quando mi potrò sedere sulla prima Tonale esposta che troverò 😂

 

 

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, vince-991 scrive:

Qui una review non male. Non so se il video e' stato postato nel caso i moderatori possono rimuoverlo

 

mi sembra assemblata con cura, non noto disallineamenti nella carrozzeria e la verniciatura è fatta veramente bene non ho visto alcun effetto buccia d'arancia che spesso si vede nelle vetture nuove, anche costosissime, e questo nonostante sia uno dei primi esemplari in cui sarebbe stato giustificabile qualche difetto di gioventù.

Alfa ha fatto un lavoro eccellente, speriamo che si confermi anche a livello dinamico, con tutti i limiti dovuti al tipo di vettura ovviamente

Modificato da freddye78
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minutes ago, KimKardashian said:

Prima che succeda il macello della telecamera o non so cosa, anche la Q3 ha il bracciolo ballerino 

 

Ma è fissato solo da un lato, a meno di non farlo pesante una tonnellata come fa a non essere ballerino se lo muovi così?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.