Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, 4200blu scrive:

 

Si - 7244 bz e 649 ds 😉

 

 

 

Diesel sta finalmente sparendo anche in Italia?

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Marco1975 scrive:

Ho appena letto prova tonale Q4 su quattroruote. A differenza di Al Volante non comunica nulla sulle prestazioni a batteria scarica (solo i consumi). Trovo questo scandaloso. Guai se i lettori scoprono che a batteria scarica la 280cv va come la 160cv che costa 10,000 euro di meno ?

Non mi pare esattamente un segreto sconvolgente, direi che chi compra una PHEV una cosa del genere se la dovrebbe aspettare 

 

(Fra l'altro, secondo me, più che le prestazioni, che sicuramente peggioreranno ma dubito diventino pari a quelle della 160 cv, a risentire della batteria scarica saranno soprattutto i consumi, una buona spinta dal motore elettrico dovrebbe arrivare ugualmente)

Modificato da GL91
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, 4200blu scrive:

i ds si dividono cosi

image.png.2f94fe860e443fa97177e2b04749bf33.png

 

 

Praticamente solo in Italia

 

16 ore fa, __P scrive:


Attenzione che job1 delle diesel è avvenuto solo in autunno 😉

Ah peccato.

 

7 ore fa, Marco1975 scrive:

Con così tante cose oggetto di prova, non vedo perché quattroruote non dovrebbe fare prova batteria scarica : al volante lo fa. 
Sullo renegade 4xe lo 0-100 km/h passa da 7,9 a 9,9 secondi se la batteria è scarica. 
Infine ricordo che la maggioranza di chi guida 4xe sono quadri e dirigenti aziendali che la ricevono per car policy. Quindi non è detto che “sappiano”.

E dove sarebbe la gravità? Cioè davvero la gente non si aspetta che a batteria scarica ci siano delle conseguenze su prestazioni/consumi? Altrimenti a che servirebbe la batteria, come zavorra? 

  • Mi Piace 2

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.