Jump to content

Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?  

48 members have voted

1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?

• Molto
      15
    • Abbastanza
      10
    • Poco
      16
    • Per nulla
      7

Recommended Posts

1 ora fa, valllone scrive:

Appena salito ho provato a far fare a lei le impostazioni, ma forse la funzione era disattivata e non si è mosso nulla. poco male perchè in 1 minuto ho trovato la mia posizione dato che è tutto elettrico.

Forse ho capito io male come funziona il sistema, ma credo che la telecamera riconosca un utente che ha già delle impostazioni memorizzate e applichi quelle, nel tuo caso essendo la prima volta che salivi in macchina non c'erano impostazioni in memoria quindi non ha modificato nulla.

2 ore fa, GL91 scrive:

Forse ho capito io male come funziona il sistema, ma credo che la telecamera riconosca un utente che ha già delle impostazioni memorizzate e applichi quelle, nel tuo caso essendo la prima volta che salivi in macchina non c'erano impostazioni in memoria quindi non ha modificato nulla.

Sì, il tizio di Omniauto la spiega così: la telecamera riconosce il volto memorizzato in precedenza e abbina le impostazioni già memorizzate dal padrone di quel volto :-) 

• Thanks! 1

Riguardo al cambio mi ha fatto un'ottima impressione.

Non è un fulmine come lo ZF della Stelvio, ma ad esempio rispetto all'Aisin della Volvo XC60 è mille volte più reattivo nei cambi marcia e nello scalare. Lasciamo perdere il cambio Stronic della Q5 per pietà

Purtroppo la prova è stata molto breve, avrei voluto fare anche un tratto di autostrada per vedere come accelerava e riprendeva, ma non ci sono riuscito.....

Riguardo il riconoscimento facciale avete ragione, pensavo che chiunque si sedesse fosse analizzato e la posizione creata in automatico, mi sono sbagliato.

• I Like! 1
  • Thanks! 1

17 ore fa, valllone scrive:

Riguardo il riconoscimento facciale avete ragione, pensavo che chiunque si sedesse fosse analizzato e la posizione creata in automatico, mi sono sbagliato.

la funzione dovrebbe esistere, ma non so come si attivi da menu' e chi l'ha provata l'ha giudicata poco funzionale (nelle prove dei preserie in  primavera)