Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
33 minutes ago, Insidek said:

La Panda Wish, sembrano ruotine da 12...contiamo ora i mesi per il ritorno dei paraurti base anche sulla City Life

 

image.png.0846713eef6a6f03222b13c791368920.png

 

coerente con il nome dell'allestimento! (Panda "Me Piacerebbe") :-D

 

E comunque a me non pare poi male, è una veterana che esteticamente regge ancora più che bene gli anni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Insidek scrive:

La Panda Wish, sembrano ruotine da 12...

 

sono da 13".  che mi pare una misura sensata su una piccola utilitaria che deve essenzialmente spostare 4 persone spendendo poco.

(mai capita l'ossessione per la misura dei cerchi)

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, AlexMi scrive:

Sono da 14, ma assurdo abbinarli ai passaruota allargati, il buon senso ormai è perso.


Mi sembra oramai evidente che alla Panda vogliano associare sempre più il concetto di Urban UV.

Imho li trovo più coerenti in questa versione che nella Sport con elementi estetici della 4x4 🤣

 

Ma è una questione di gusti.

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, __P scrive:


Mi sembra oramai evidente che alla Panda vogliano associare sempre più il concetto di Urban UV.

secondo me li trovo più coerenti in questa versione che nella Sport con elementi estetici della 4x4 🤣

 

Ma è una questione di gusti.

Per l'urban UV ci sono le versioni Cross. La Sport è fuori listino da tempo.

Invece a mio avviso stavano bene sulla vecchia City, che montava cerchi in lamiera da 15 bicolore:

FIAT Panda Life: listino prezzi 2022 e scheda tecnica

 

Ma fare dei cerchi in lamiera da 15 anzichè da 14 e copricerchi in plastica bicolore costava troppo evidentemente.

 

 

Modificato da AlexMi
ortografia
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Ma fare dei cerchi in lamiera da 15 anzichè da 14 e copricerchi in plastica bicolore costava troppo evidentemente

 

continuo a non comprendere questo feticismo per i cerchi grossi.

che poi è una cazzo di utilitaria, che cerchi dovrebbe avere?

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.