Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

IMPORTANTE: Restyling Stilo

Featured Replies

Inviato
  • Autore

a me cmq pure 5p attuale piace, se è vero che la sto prendendo in considerazione per l'acquisto (più per le doti come auto, che per la linea, chiaramente).

io sinceramente non lo vedo sto cesso, soprattutto considerando lo squallore che vi è in giro, 147 esclusa..

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

• Risposte 100
  • Visite 14.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
a me cmq pure 5p attuale piace, se è vero che la sto prendendo in considerazione per l'acquisto (più per le doti come auto, che per la linea, chiaramente).

io sinceramente non lo vedo sto cesso, soprattutto considerando lo squallore che vi è in giro, 147 esclusa..

Per caso, col termine "squallore", ti riferisci a Renault Megane II (un cesso di stile, inguardabile), a Golf V, a Seat Leon, a Honda Civic e a Toyota Corolla?

Se fossero queste, allora sono un bravo indovino che riesce a leggerti nella mente!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
  • Autore

Hai colto nel segno Giulio... IMHO si salva solo la A3 (che guardacaso assomiglia a Stilo in molti particolari, frontale, fiancata...) tranne gli interni.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Inviato
  • Autore

ma scusate, il pianale attuale è il compact? verrà utilizzato anche per la nuova o sarà tutto nuovo?!?

Inviato
ma scusate, il pianale attuale è il compact? verrà utilizzato anche per la nuova o sarà tutto nuovo?!?
Mi sembra che il pianale per la prossima Stilo 2006 sarà tutto nuovo e sarà sviluppato con la Opel e utilizzato anche per la futura Astra 2009

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato
  • Autore

ma il pianale della Stilo corrente non era già tutto nuovo? perchè buttare via milioni di euro di sviluppo per un pianale?

Inviato
  • Autore

Scusate se sono ripetitivo... ma nessuno che abbia una notizia CERTA su questo fantomatico restyling? Ora pare che alcuni conce abbiano la notizia di un imminente restyling... cacchio, se va avanti così mi tocca andare su Astra, se la situazione non si chiarifica.

Inviato
Scusare se sono ripetitivo... ma nessuno che abbia una notizia CERTA su questo fantomatico restyling? Ora pare che alcuni conce abbiano la notizia di un imminente restyling... cacchio, se va avanti così mi tocca andare su Astra, se la situazione non si chiarifica.

Perchè ti fai 8000 pippe mentali ? comprati l'Astra è bella finita no ??!! tanto se la stai vagliando significa che ti piace giusto ? non sarai un di quelli che vuole fare beneficenza ?