Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
7 minuti fa, VuOtto scrive:

quoto anche per la scelta orribile di presentarla in nero.:thumbup:

si quoto come estetica anch'io, ma corrisponde perfetto con il gusto della maggioranza dei clienti - nero, il colore piu prodotta - in molto casi anche  in combinazionecon interni e cerchi neri :disp2:

• Risposte 65
  • Visite 15.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Peccato solo per il monitor dentro........

• perché non ci stanno su auto di questo tipo. Vanno bene per le elettriche e quelle normali, non su una M3. Io la vedo così.   Vuoi farla racing? Allor mettimi un monitor piccolo dietro al vo

• Non è certo il fatto che sia un display il problema. È che il cruscotto digitale precedente era più discreto, meglio integrato con la plancia e soprattutto a differenza di questo OS8 i controlli del c

Immagini Pubblicate

Inviato
44 minuti fa, 4200blu scrive:

si quoto come estetica anch'io, ma corrisponde perfetto con il gusto della maggioranza dei clienti - nero, il colore piu prodotta - in molto casi anche  in combinazionecon interni e cerchi neri :disp2:

forse vista la carenza di microchipsssssse non ne vogliono produrre troppe e cercano di allontanare la clientela? datele invece un colore giusto, un bell'interno non pacchiano nei colori, una rimappata anche solo "stage one" e questa diventa la macchina definitiva...Alla faccia della Von Der Leyen 

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
2 minuti fa, Savage scrive:

forse vista la carenza di microchipsssssse non ne vogliono produrre troppe e cercano di allontanare la clientela? datele invece un colore giusto, un bell'interno non pacchiano nei colori, una rimappata anche solo "stage one" e questa diventa la macchina definitiva...Alla faccia della Von Der Leyen 

Bisogna essere corretti qui nel forum, nel senso che giustamente non bisogna incitare le persone a modificare le auto poiché sarebbero illegali.....però....però...... :-D stage 1 sono 600cv e 750nm, stage 2 arrivi a 680 e 820 Nm.....  lo stage 1, sta quasi a paraurti alla 992 turbo s in accelerazione. La M3 ha un enorme potenziale da questo punto di vista. Ma come detto....è illegale, purtroppo.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
27 minuti fa, VuOtto scrive:

Bisogna essere corretti qui nel forum, nel senso che giustamente non bisogna incitare le persone a modificare le auto poiché sarebbero illegali.....però....però...... :-D stage 1 sono 600cv e 750nm, stage 2 arrivi a 680 e 820 Nm.....  lo stage 1, sta quasi a paraurti alla 992 turbo s in accelerazione. La M3 ha un enorme potenziale da questo punto di vista. Ma come detto....è illegale, purtroppo.

Non è tanto un problema di legalità (ci sono migliaia di leggi inutili o sbagliate), ma di rispetto per la salute delle persone, che dallo stage 2 in poi viene meno vanificando 30 anni di progressi.

Inviato
Adesso, AlexMi scrive:

Non è tanto un problema di legalità (ci sono migliaia di leggi inutili o sbagliate), ma di rispetto per la salute delle persone, che dallo stage 2 in poi viene meno vanificando 30 anni di progressi.

io non sono contrario ad una mappatina, ma senza andare a togliere catalizzatori ecc. sennò tutto bello...ma hai la macchina che puzza e fuma come una centrale a carbone. Detto questo, meglio tenerle originali...poiché su dieci mappate, 9 hanno poi rogne alla meccanica di norma.

Inviato

io trovo che si stia esagerando in i display e schermi touch. Non sono altro che fonte di distrazione. Con i tasti veri, anche guidando sia già dove andare al tatto. Qui bisogna sempre togliere gli occhi dalla strada.

Qui dovrebbero intervenire a livello legislativo. Non a bandire le auto a pistoni. Non esiste sta cosa.

PS. Ma le SW non erano in declino che non servono?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

sapevo che parlare di rimappa porti molo male, specialmente con Alex, ed alla fine condivido..  😅😇

però dove vivo io, non in Italia, il più grosso centro specializzato nella vendita delle M, con un salone ed un parco macchine che non credo esista a certi livelli nemmeno in Italia, offre direttamente in sede, alla clientela, un certo tipo di tuning tedesco leggero...Di roba pesante non me ne intendo e non mi interessa 😊

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

La M3 ha un enorme potenziale da questo punto di vista. Ma come detto....è illegale, purtroppo.

domanda: in Italia non esiste la possibilita di fare ufficiale una rimappatura con omologazione/registrazione alla "TÜV" / ente motorizzazione ? In Germania questo e possibile, costa qualche centinaio di Euro, ma poi sei legale.

Inviato
2 ore fa, 4200blu scrive:

domanda: in Italia non esiste la possibilita di fare ufficiale una rimappatura con omologazione/registrazione alla "TÜV" / ente motorizzazione ? In Germania questo e possibile, costa qualche centinaio di Euro, ma poi sei legale.

eh...certo che si può :timido:............:-D

p.s. la mia (M3...) è ancora originale.......per ora..........

Modificato da VuOtto

Inviato

setteminutitrentaciquesecondi e rotti al Ring.

Verso la fine del video si vede anche in azione il megaschermo da 80 pollici

Btw respect...🤝