Vai al contenuto

Ai semafori

Messaggi Raccomandati:

Inviato

molti mi ha davvero stancato..a piacenza ce ne uno che si spaccia zoppo......una volta un mio amico sui 30 anni razzista come pochi gli è corso dietro in moto e sto qui si è ben messo a correre verso il marciapiedi...quindi molti sono dei lazzaroni che non han voglia di fare nulla e rompono le palle a chi magari torna da lavoro stanco e coi suoi problemi

花は桜木人は武士

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh c'è anche il classico, quello sordomuto che passa per i tavoli al ristorante........ provate a schiacciargli un piede, poi vedete........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  Betha23 scrive:
Beh c'è anche il classico, quello sordomuto che passa per i tavoli al ristorante........ provate a schiacciargli un piede, poi vedete........

è vero... :roll: ..mi ero dimenticato,ogni tanto in qualche pizzeria o ristorante ci sono...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Qualche tempo fa' aspettavo un amico vicino ad un semaforo ....

Mentre aspetto che faccio ?????

Conto quanto guadagna il vecchietto che accatta. :wink:

Ok ........

Il semaforo ha la durata di circa 1,30 min di rosso

ogni rosso il tipo accatta almeno un euro se nn molto di +++

poi un minuto di verde circa.

Pertanto circa 25 euro l'ora :shock::shock::shock:

vi assicuro che sono molto di +++ :wink: :P

Sicuramente + di un operaio :wink:

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato
  vare scrive:
  126/131 scrive:
...ma allora sono pure ricchi...roba da pazzi

frazio... suvvia... apri un po' gli occhi... :roll:

Ricche quelle signore messe agli angoli a chiedere i soldi? Forse dobbiamo un po' rivedere il concetto di ricchezza.

Inviato

saranno sicuramente straricchi... basta vedere quanti che scrivono su questo forum e che hanno i soldi per permettersi un computer vivono chiedendo soldi ai semafori!

Inviato

ma no vare non penso...certo che sarebbe giusto che queste persone venissero aiutate dalla comunità,mentre gli strozzini avrebbero bisogno d'una lezione