Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sono invidioso, la prima auto di un mio amico sarà

Featured Replies

Inviato

Alfa 147 JTD-MultiJet 140 cv 3p...

Sn proprio contento, cmq ora gli faccio il discorso delle km0, almeno risparmia un pò...

Intanto un altro mio amico si è preso Il puntone 2^ serie bianco 1.9 Jtd e l'ha tamarrato tutto....

Questo si chiama AMORE ITALIANO!!!!

Inviato
...Intanto un altro mio amico si è preso Il puntone 2^ serie bianco 1.9 Jtd e l'ha tamarrato tutto....
Inviato
  • Autore
peccato per i motori

però un grande....un coetaneo in + che non si è fatto traviare da quelle merde di auto tedesche

voleva il peugeot, ma l'ho convinto che alfa è meglio!

Inviato
  • Autore

No, non voleva la 307 ma la 206 RC, cmq per i motori io gli ho consigliato il diesel, ma effettivamente, anche per risparmaiare qualcosina, si potrebbe vedere un 1.6 120cv, magari T.i. (mio sogno...)

Inviato

cioè, fammi capire: lui voleva una 206RC che è una macchina FANTASTICA con un SIGNOR motore, capace di stuzzicare vetture di prim'ordine (ovvero Civic Type R) e tu gli vai a consigliare una 147 (e fin qui non ci sarebbe nulla da ridire) DIESEL?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :evil:

Ok l'amore per l'italia ma qui stiamo sfiorando letteralmente il ridicolo :lol::lol::lol::lol::lol:

• 2 settimane fa...
Inviato
[v][arco]grande macchina la 147' date=' peccato per il diesel che nn c'entra proprio niente su quella macchina![/quote']

Pensa c'è un mio amico che vorrebbe cambiarsi la 147 jtd con un altra a benzina...perchè non gli piacciono + i diesel e non ci "prova" niente....poi adesso fa pochi km perchè la maggior parte li fa con lo scooter!!!